Marcialonga di San Giuseppe
Luigi Catalano e Francesca Pastore vincono la Marcialonga di San Giuseppe di Putignano: tutti i risultati
Foto di Icron
Sfiora i 1.200 arrivati l'edizione 2026 della Marcialonga di San Giuseppe, la gara di 10.2km che nella mattinata di domenica 15 marzo ha animato le strade di Putignano, in provincia di Bari.
A tagliare per primo il traguardo è stato Luigi Catalano, capace di fermare il cronometro dopo 32:28 e lasciarsi alle spalle l'ex azzurro di maratona Domenico Ricatti. Completa il podio Luca Nuzzi in 33:26.
Esito netto nella gara femminile, dove festeggia Francesca Pastore (39:22), salgono sul podio anche Stella Giampaolo (40:05) e Daniela Tarallo (41:28).
15/03/2026
Ti potrebbe interessare anche:
Olivier Irabaruta e Mariangela Ceglia primi sotto al traguardo della Putignano on the Road: tutti i risultati
In tanti per la 13ma edizione della 10km di Putignano che domenica 5 ottobre ha registrato i successi di Catalano e Pastore
Giovanni Rizzi e Francesca Pastore vincono la 44ma edizione della Marcialonga di San Giuseppe di Putignano: oltre 800 al via
