Monza Free Run

Ecco la canotta tecnica firmata New Balance per gli iscritti alla Monza Free Run in programma dal 15 al 18 ottobre

Monza Run Free, ovvero corri libero, felice, spensierato. Tutto questo sarà da giovedì 15 a domenica 18 ottobre, quattro giorni di corse in un teatro d’eccezione, il Parco di Monza mentre si veste dei colori dell’autunno. Al via, quindi, la sfida con la community dei runner su tre distanze, 5, 10 e 21 km, e senza rischio per la salute degli atleti grazie alla partenza suddivisa per fascia oraria e in un intervallo di ben quattro giorni. Appunto, Monza  Run Free, corri quanto vuoi, come vuoi, quando vuoi.

Per partecipare è necessario scaricare l'App con cui entrare nella Community di Monza Run Free, ci si potrà iscrivere anche attraverso il portale Endu (QUI) indicando sia il giorno che l'orario in cui si desidera partire tra quelli disponibili.

La quota di iscrizione di 7 euro include 2 euro destinati in beneficenza al Comitato Maria Letizia Verga ONLUS (LEGGI QUI) oltre a pettorale e pacco gara.

IL PROGETTO – Monza Run Free vuole rappresentare un’integrazione alle opzioni attualmente disponibili per gli amanti del running in questo periodo in cui è difficile coniugare le esigenze di socializzazione e di scambio della Comunità di Runners con il rispetto delle normative sanitarie.

Potranno partecipare tutti i runner e gli appassionati di corsa al di sopra dei 15 anni per il piacere di raccogliere la sfida a distanza con amici e altri runner o per condividere emozioni ed esperienze con la community.

IL PACCO GARA – Per tutti i partecipanti un pacco gara d’eccezione, infatti è firmata da New Balance la canotta in tessuto tecnico, rossa come la passione che ogni runner ha per questo sport, simbolo di energia e vitalità, un capo di alta qualità da indossare con orgoglio di appartenenza a questa straordinaria community che sorprende per la caparbietà e la voglia di ritornare alla normalità.

 

 

Squadra vincente non si cambia, così la A&C Consulting, in collaborazione con MAECO SRL e Monza Marathon Team, dopo il successo degli allenamenti di gruppo propedeutici alla Salomon Running Milano e della manifestazione svoltasi a Milano il 27 settembre propone la Monza Run Free, una manifestazione podistica non competitiva aperta a tutti. Qualità organizzativa d’eccellenza che verrà mantenuta anche al Parco di Monza. Previste un massimo di 300 persone per ogni sessione oraria indicata, questo il programma:

GIOVEDÌ 15 OTTOBRE

PARTENZE 5KM e 10KM DALLE 10.00 ALLE 16.00

PARTENZE 21KM DALLE 10.00 ALLE 15.00

VENERDÌ 16 OTTOBRE

PARTENZE 5KM e 10KM DALLE 10.00 ALLE 16.00

PARTENZE 21KM DALLE 10.00 ALLE 15.00

SABATO 17 OTTOBRE

PARTENZE DALLE 08.00 ALLE 18.00

DOMENICA 18 OTTOBRE

PARTENZE DALLE 08.00 ALLE 18.00


06/10/2020
Calendario Maratone 2021


Allenati con MarathonWorld.it
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Immagine MarathonWorld.it