Colmen Trail

Annullata l'ottava edizione del Colmen Trail in programma il 19 aprile: ecco le opzioni per gli iscritti

Nel rispetto del grave momento dovuto alla pandemia da Covid-19, il Team Valtellina ha deciso di annullare l’8ª Colmen Trail, in programma per il prossimo 19 aprile.


Pensare di trovare un’altra data sarebbe stato poco rispettoso e poco etico nei confronti delle società organizzatrici che già hanno programmato le loro manifestazioni nella seconda parte dell’anno.



Agli atleti che si erano già iscritti, sarà data la possibilità di scegliere tra rimborso completo della quota versata, un voucher per l’edizione 2021, oppure  di donare l’intera quota all’ospedale Morelli di Sondalo (diventato completamente ospedale Covid).Gli atleti già iscritti riceveranno via le modalità per recupero iscrizione oppure, potranno trovare tutte le news sul sito della manifestazione.


E’ il momento di non pesare in alcun modo sulla collettività, di non correre rischi ulteriori: per il divertimento, per la corsa, per lo sport, l’unica maniera possibile è fermare tutto e rimandare.Il Team Valtellina vuole ovviamente ringraziare chi da sempre ha sostenuto l’attività del club: atleti, volontari, sponsor ed enti.


Questo è ovviamente solo un arrivederci al prossimo anno, ora è tempo di …restare a casa!



20/03/2020