Milano&Monza Run Free
Annullate le gare del Parco Sempione del 14 Marzo e Parco delle Cave del 28 Marzo nell'ambito di Milano&Monza Run Free
Di seguito il comunicato degli organizzatori della Milano&Monza Run Free che annuncia l'annullamento delle prime due tappe. Non si gareggerà quindi il 14 marzo al Parco Sempione ed il 28 al Parco delle Cave:
Alla luce della situazione Sanitaria, purtroppo in rapido peggioramento, le Istituzioni ci hanno chiesto di rivedere, a prescindere dalla possibilità tecnico normativa vigente, l’Organizzazione delle prime Tappe di Milano Monza Run Free Tour 2021.
A questo punto, vista l’impossibilità di effettuare una attività sportiva, seppur riconosciuta, dobbiamo fare un passo indietro e annullare le prime due tappe del Tour.
AMAZON_ADSENSE
Parco Sempione del 14 Marzo e Parco delle Cave del 28 Marzo, sono quindi annullate e saranno riprogrammate in un nuovo calendario che sarà stilato a breve, anche in previsione di un miglioramento della situazione.
La nostra volontà di ricominciare non viene intaccata da questa decisione, seppur sofferta, e il nostro obiettivo resta quello di condividere presto con voi momenti di sport, gioia e libertà.
Ci scusiamo per la decisione presa e vi chiediamo di pazientare insieme a noi ancora un poco, torneremo a correre insieme.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
09/03/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon Running Milano, ecco la T-shirt che accompagnerà le tue gare gravel in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre
Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre il trail urbano più atteso d’Italia: novità nelle distanze di gara
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo