Milano&Monza Run Free

Annullate le gare del Parco Sempione del 14 Marzo e Parco delle Cave del 28 Marzo nell'ambito di Milano&Monza Run Free

Di seguito il comunicato degli organizzatori della Milano&Monza Run Free che annuncia l'annullamento delle prime due tappe. Non si gareggerà quindi il 14 marzo al Parco Sempione ed il 28 al Parco delle Cave:

Alla luce della situazione Sanitaria, purtroppo in rapido peggioramento, le Istituzioni ci hanno chiesto di rivedere, a prescindere dalla possibilità tecnico normativa vigente, l’Organizzazione delle prime Tappe di Milano Monza Run Free Tour 2021.

A questo punto, vista l’impossibilità di effettuare una attività sportiva, seppur riconosciuta, dobbiamo fare un passo indietro e annullare le prime due tappe del Tour.


Parco Sempione del 14 Marzo e Parco delle Cave del 28 Marzo, sono quindi annullate e saranno riprogrammate in un nuovo calendario che sarà stilato a breve, anche in previsione di un miglioramento della situazione.

La nostra volontà di ricominciare non viene intaccata da questa decisione, seppur sofferta, e il nostro obiettivo resta quello di condividere presto con voi momenti di sport, gioia e libertà.

Ci scusiamo per la decisione presa e vi chiediamo di pazientare insieme a noi ancora un poco, torneremo a correre insieme.



09/03/2021