La Mezza del Marchesato

Annullata La Mezza del Marchesato di domenica 21 marzo, rimborso per coloro che si erano iscritti

La corsa del Covid non si arresta e l’Italia diventa rossa: da lunedì prossimo la maggior parte delle Regioni italiane, e tra queste il Piemonte, saranno di fatto in lockdown, con le scuole di ogni ordine e grado in didattica a distanza, bar, ristoranti e negozi chiusi, possibilità di uscire da casa solo per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o situazioni di necessità, nessuna possibilità di andare a trovare parenti e amici una volta al giorno.

I dati del monitoraggio settimanale sono importanti, l’ulteriore stretta è necessaria alla luce della crescita dei contagi dovuta alle varianti diffuse ormai in tutto il paese e responsabili di oltre la metà dei nuovi casi accertati.

AMAZON_ADSENSE

Le amministrazioni comunali coinvolte nella manifestazione ritengono di adottare la linea della massima prudenza, al fine di tutelare la salute dei cittadini e di non prendere rischi non ponderabili. Il Comitato Organizzatore de La Mezza Maratona del Marchesato fa quindi una scelta di cautela, e un conseguente passo indietro. La manifestazione viene annullata.

Come da dispositivo di gara, la Fondazione Amleto Bertoni, ente organizzatore, si impegna nel rimborsare i corridori che hanno effettuato l’iscrizione.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

13/03/2021