Genova City Marathon

Annullata la Maratona di Genova in programma domenica 1 dicembre, la decisione a seguito di frane e allagamenti

Ecco il comunicato con cui gli organizzatori della Maratona di Genova comunicato l'annullamento dell'evento in programma domenica 1 dicembre:

 

In seguito alle precipitazioni temporalesche che negli ultimi giorni hanno colpito la città di Genova, provocando frane nella zona di Corso Perrone e allagamenti di strade coinvolte nel tracciato, viste le abbondanti piogge previste per domenica 1 dicembre, vista la situazione venutasi a creare sull’autostrada A26, si comunica che la seconda edizione della Genova City Marathon viene annullata e rimandata a data da destinarsi.



Chiunque voglia essere rimborsato può scrivere a maratonagenova@libero.it entro il 15 dicembre 2019 indicando nome, cognome, numero iscrizione e codice IBAN.


Si desidera qui ringraziare il Comune di Genova, la Regione Liguria, Valori Alpini Genova, i volontari della Gaslini Onlus, AIL Onlus, A.LI.CE. Onlus, le associazioni sportive Zena Runner e Zena Bike A.d.s., i Marathon Truppen, gli sponsor, i volontari e chiunque abbia dato il proprio contributo.



30/11/2019