Calendario 2015
Anche per il 2015 il team catalano ISS Hospitalet ha realizzato un calendario per autofinanziarsi
L'ISS Hospitalet Athletic Club, con sede vicino a Barcellona, ha realizzato per il secondo anno consecutivo con alcuni dei suoi atleti più sexy e famosi la nuova edizione del calendario sportivo per il 2015.
Dopo il successo della prima edizione, che si è concentrato sui punti di riferimento turistici più rinomati della città di Barcellona, in questa nuova pubblicazione si vuole mostrare come lo sport possa contribuire a cambiare la vita delle persone nella società in cui viviamo.
Le immagini di quest'anno, scattate dal fotografo JJ Vico, hanno lo scopo di rappresentare i valori del club catalano attraverso anche la sua partecipazione nello sport paralimpico. Nelle foto anche la stella locale con disabilità visiva Maricarmen Paredes, Record mondiale nei 10 km e maratona.
Inoltre il calendario include immagini che evidenziano lo sviluppo atletico dei bambini e dei giovani atleti nel club e un mix di ritratti glamour di alcuni dei suoi migliori atleti in diversi contesti come Plaza España e, naturalmente la spiaggia di Barcellona.
Il calendario, offerto in inglese, spagnolo e catalano, è disponibile al prezzo di € 10 e il ricavato sarà utilizzato per sostenere la stagione atletica 2014-2015.
GOOGLE_ADSENSE
12/12/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Alla scoperta degli appuntamenti inseriti nel calendario nazionale per domenica 19 novembre: 2 le maratone, 7 le mezze
Il calendario di tutte le 10km che si disputeranno in Italia nel Febbraio 2016
Ecco i principali appuntamenti internazionali di corsa su strada in programma dall'1 al 31 gennaio 2016
Presentata la terza edizione della “Mezza sul Serio”, in programma domenica 30 marzo
Modena, Run With Us: dopo il successo della Corrida, il progetto diventa un corso