Brooks
Torna la scarpa Brooks con il massimo ritorno di energia, per allenarsi con grinta e stile: ecco Levitate 3
Da zero a cento, una vera e propria scarica di energia, è questa la sensazione che si prova mettendo ai piedi Levitate 3, ritornata più in forma che mai.
Grazie alla nuova tomaia, alla tecnologia DNA AMP e alla suola a punta di freccia, Levitate 3 offre una corsa super elastica, fluida, energica e ammortizzata per allenarsi con grinta e raggiungere con entusiasmo i propri obiettivi, qualsiasi essi siano.
Levitate 3 è così la scelta perfetta per tutti gli sportivi che cercano una calzatura in grado di aiutarli a raggiungere i propri traguardi con meno fatica e più energia.
AMAZON_ADSENSE
3 buoni motivi per scegliere Levitate 3:
-
Piccolo concentrato di energia sempre a portata di mano, o meglio, di piede.
Grazie all’innovativa tecnologia DNA AMP, Levitate 3 garantisce il massimo ritorno di energia e una piacevole sensazione di elasticità sotto i piedi.
-
Fit a misura di piede.
Calzata perfetta per ogni tipo di allenamento. La tomaia è estremamente adattabile e avvolge delicatamente il piede, assecondandone i movimenti e adattandosi costantemente alla sua forma.
-
Nuovo design, giovane e moderno.
I designer Brooks hanno rivisto il profilo: un collarino integrato consente una calzata ancora più comoda e la linguetta semi-integrata ne garantisce la massima aderenza al piede.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/11/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Caldera 8 di Brooks Running: comfort e sicurezza per affrontare i trail più lunghi: l’innovazione incontra la passione per l’avventura
Brooks Running annuncia il Team di Atleti Elite per il 2025: ecco tutti gli atleti azzurri che ne faranno parte
Brooks presenta le Hyperion Elite 4 PB Una scarpa da corsa leggera come una piuma, per una velocità senza precedenti
Cos’è DNA Tuned: la nuovissima tecnologia brevettata da Brooks Running. Mai più compromessi tra ammortizzazione e reattività
Brooks Running presenta Glycerin 22: la nuova era della famiglia Glycerin, dove morbidezza e reattività si incontrano