Liguria

Continua a far parlare Sara Meloni: la giovane classe 2012 è infatti seconda assoluta in una manifestazione ligure

continua a far parlare di sé, e non senza polemiche, la giovanissima Sara Meloni: la piccola atleta nata il 18 gennaio 2012 balza di nuovo sulle prime pagine dei quotidiani dopo la Borgo by Night Run, impegnativa manifestazione di 4.75km andata in scena a Finalborgo (Sv) sabato 22 agosto 2020.
 
Nonostante il carattere non competitivo della gara, così è specificato nel regolamento della manifestazione, è stata infatti stilata una classifica generale con annessa premiazione dei circa 110 partecipanti che ha visto la Meloni seconda assoluta tra le donne.
 
Sara fa parte del Team Endurance, società Fidal fondata dal padre Piernicola e che vede attualmente tesserata solo la figlia. Nel corso degli ultimi mesi la Meloni è apparsa più volte sui social con video dei suoi allenamenti.
 
Tornando alla gara ligure, il primo posto è andato a Katiuscia Nozza Bielli in 21'49" seguita dala Meloni a solo un secondo di distacco. La partenza era stata organizzata con start ogni 30" a gruppi di 6 atleti, per il vincitore un soggiorno di una settimana per 2 persone in un campeggio di Finale Ligure.
 
LEGGI ANCHE: IL NOSTRO CANALE CON LE OFFERTE SPORTIVE
 



24/08/2020