Verona Marathon
Veronamarathon Asd ha pensato di trasformare il Black Friday in una occasione per regalare e regalarsi un obiettivo
Da poco conclusa la 20^ Hoka Verona Marathon organizzata da Gaac 2007 Veronamarathon Asd domenica 21 Novembre. Circa 6.000 i podisti impegnati sulla distanza regina ma anche nella Zero Wind Cangrande Half Marathon e nella Avesani Last 10k che hanno vestito a festa Piazza Bra e tutta la città di Verona. L’entusiasmo per il ritorno della Verona Marathon dopo un anno di stop ed il grande successo della manifestazione hanno spinto gli organizzatori a ripartire immediatamente per la realizzazione dell’evento del prossimo 20 Novembre 2022.
BLACK FRIDAY – Sulla scia delle emozioni che continuano ad affiorare, Veronamarathon Asd ha pensato di trasformare il Black Friday in una occasione per regalare e regalarsi un obiettivo, quello di partecipare ad uno degli eventi nella città scaligera il prossimo 20 novembre 2022. Un obiettivo che, come sempre, ha anche il significato del benessere psico-fisico-emozionale oltre che trasformarsi in una occasione per una giornata di socialità ed un weekend di turismo, cultura e qualche peccato di gola grazie alle specialità eno-gastronomiche di una città storica come Verona.
ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito con quota agevolata Black Friday fino alle ore 23.59 del 27 Novembre 2021. Clicca QUI per iscriverti.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
26/11/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 12 ottobre nasce la Verona Run Fast 10K: percorso veloce e filante con un’unica curva, si corre sul Lungadige Attiraglio
Eurospin Verona Run Marathon per il sociale con il progetto «AMAti–Attività Motoria Adattata Per Pazienti Con Tumore Del Polmone»
Sabato 7 e domenica 8 giugno i podisti con mappa e bussola si sfideranno in quota sul massiccio delle Prealpi Gardesane
Sport, benessere e inclusione protagonisti della 42ª edizione. Una festa per tutta la città con oltre 15.000 presenze
Domenica 18 maggio l'edizione numero 42 della Straverona: tutto quello che c'è da sapere