Verona Marathon

Veronamarathon Asd ha pensato di trasformare il Black Friday in una occasione per regalare e regalarsi un obiettivo

Da poco conclusa la 20^ Hoka Verona Marathon organizzata da Gaac 2007 Veronamarathon Asd domenica 21 Novembre. Circa 6.000 i podisti impegnati sulla distanza regina ma anche nella Zero Wind Cangrande Half Marathon e nella Avesani Last 10k che hanno vestito a festa Piazza Bra e tutta la città di Verona. L’entusiasmo per il ritorno della Verona Marathon dopo un anno di stop ed il grande successo della manifestazione hanno spinto gli organizzatori a ripartire immediatamente per la realizzazione dell’evento del prossimo 20 Novembre 2022.

BLACK FRIDAY – Sulla scia delle emozioni che continuano ad affiorare, Veronamarathon Asd ha pensato di trasformare il Black Friday in una occasione per regalare e regalarsi un obiettivo, quello di partecipare ad uno degli eventi nella città scaligera il prossimo 20 novembre 2022. Un obiettivo che, come sempre, ha anche il significato del benessere psico-fisico-emozionale oltre che trasformarsi in una occasione per una giornata di socialità ed un weekend di turismocultura e qualche peccato di gola grazie alle specialità eno-gastronomiche di una città storica come Verona.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono aperte sul sito con quota agevolata Black Friday fino alle ore 23.59 del 27 Novembre 2021. Clicca QUI per iscriverti.


26/11/2021
Calendario Maratone 2022


Verdi Marathon 2022
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Immagine MarathonWorld.it