Garmin Running Academy

un allenamento con coach Stefano Baldini grazie a Garmin Running Academy in occasione della Deejay Ten di Firenze

Dopo Milano la Garmin Running Academy fa tappa a Firenze.Il format dell’iniziativa è molto semplice: in occasione della Deejay Ten di Firenze, 30 appassionati potranno fare un “allenamento” esclusivo in compagnia di Stefano Baldini, ricevere la maglietta gadget dell’evento, e testare contemporaneamente il nuovo Forerunner 645, il nuovo prodotto Garmin dedicato alla corsa.


 

L’attesa per l’evento ha acceso l’entusiasmo dei runner che in poco tempo hanno esaurito i trenta posti disponibili. Tuttavia, per consentire anche a chi non è riuscito ad accedere alla selezione di prendere parte all’iniziativa, sarà possibile accodarsi al campione olimpico e vivere con gli altri appassionati una sessione di allenamento del tutto particolare alla vigilia della corsa organizzata da radio Deejay. L’appuntamento è per sabato 12 maggio ore 15.30 presso il Deejay Village in piazza Santa Croce dove, alle 16.00, prenderà il via la corsa.

Durante lo svolgimento del training verranno catturate le immagini più belle e i momenti salienti della sessione saranno registrati in modo tale da realizzare degli emozionanti teaser che contribuiranno, sui canali social, a far vivere a tutti i partecipanti l’esclusiva esperienza di una lezione da Stefano Baldini.



 

03/05/2018