Asics

Il programma Asics Women's Sunrise sprona le donne a trovare un equilibrio attraverso il movimento

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, ASICS EMEA lancia il programma ASICS Women’s Sunrise, pensato per aiutare le donne a trovare un equilibrio psicofisico attraverso esercizi semplici ed efficaci.
 
Trovare equilibrio attraverso il movimento
Il progetto ASICS Women’s Sunrise affronta i fattori scatenanti dello stress e combina i consigli e gli esercizi delle atlete ASICS e della sua rete di esperte. Le atlete Eboni Usoro-Brown e Sarah Lahti insieme all’hormone coach Rabea Kieß, condivideranno le loro esperienze offrendo consigli su come utilizzare il movimento per alleviare il mental load, l’ansia per il raggiungimento di un obiettivo e gestire il ciclo mestruale. I video tutorial saranno disponibili per l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.



 
"Quando mi sono fatta male al tendine di Achille e mi sono dovuta operare, ho affrontato un momento difficile della mia vita. Durante la riabilitazione è diventato molto chiaro quanto l'equilibrio psicofisico sia importante per recuperare e avere risultati a lungo termine. Momenti come questo mi hanno fatto capire quanto un corretto movimento fatto al momento giusto sia in grado di risollevare corpo e mente. Credo che questo sia un dato di fatto per tutti" afferma Sarah Lahti, atleta olimpica, detentrice del record di mezza maratona svedese e medaglia d'argento europea sui 10.000 metri.
 
In occasione del lancio del progetto ASICS Women’s Sunrise, esperte ASICS e atlete di tutta Europa terranno sessioni di allenamento all’alba, in diretta sui social media, invitando le donne a fare esercizio per iniziare la giornata con il giusto equilibrio tra corpo e mente.
 
ASICS Women’s Collection for movement of mind
La nuova collezione donna, ovvero l’ASICS Sakura, sarà disponibile dal 1^marzo, e presenta calzature e abbigliamento progettati per garantire comfort ed equilibrio alle donne. Ispirata alla serenità della natura, la collezione Sakura è stata creata appositamente per sostenere le donne, attraverso il movimento, nel percorso verso una Mens Sana In Corpore Sano.

 
La collezione comprende top e tight da corsa, un nuovo abbigliamento da tennis e calzature abbinate. I prodotti da running comprendono la scarpa ad “hight responsive” DYNABLAST™, la confortevole GEL-NIMBUS™ 23 e la calzatura a risparmio energetico GLIDERIDE™ 2. La Solution SPEED™ FF 2 e la COURT SPEED™ FF sono invece i due modelli da tennis.
 
La nuova collezione di ASICS per la donna sarà disponibile qui.

 



08/03/2021