Asics Meta

Sabato prossimo a Malaga eventi Asics sui 5km ,10km e Mezza Maratona per 80 top runners, anche 3 azzurri al via: tutti i dettagli

ASICS annuncia oggi il lancio dell'ASICS META : Time : Trials - un grande evento che combinerà un nuovo prodotto innovativo e condizioni di gara ottimali per consentire agli atleti di battere il loro Personal Best (PBs).

 

Il 24 aprile 2022 nella città spagnola di Malaga, atleti d'élite ASICS provenienti da tutto il mondo si riuniranno per prendere parte a una serie di gare incredibili ispirate alla crono a squadre del Tour de France, dove si sproneranno a vicenda per raggiungere i loro tempi più veloci di sempre.

 

Oltre 80 atleti tra cui gli italiani Pietro Riva, Ludovica Cavalli e Rebecca Lonedo, insieme a nomi come Eilish McColgan, Boniface Kibiwott, Vicoty Chepngeno e Mohamed Katir si sfideranno in gare certificate World Athletics sulle distanze di 5 km, 10 km e mezza maratona nel tentativo di correre i loro tempi più veloci di sempre.




 

Tutti i PB ottenuti all'evento saranno realizzati indossando le nuovissime scarpe METASPEED™ +, che saranno rivelate al pubblico per la prima volta durante questo appuntamento speciale. Sulla base del successo rivoluzionario della serie METASPEED ™ introdotta sul mercato nel 2021, l’ASICS Institute of Sports Science (ISS) ha utilizzato i dati raccolti durante le gare di atleti d’élite, permettendo così di perfezionare il design del prodotto e rendere i runner ancora più veloci.

 

La gara inizierà alle 7:45 del mattino e si potrà seguire via streaming sull’ASICS Hub e sul canale YouTube dedicato a partire dalle 7:30.


24/04/2022