Asics

ASICS lancia Gel-Kayano 28, garantendo la caratteristica stabilità per una corsa ancora più fluida

ASICS presenta la nuova GEL-KAYANO™ 28, che vanta la caratteristica stabilità di questo storico modello e che consente una corsa più fluida e scorrevole.
 
La GEL-KAYANO™ 28 è dotata di un contrafforte esterno sul tallone a basso profilo e di nuova concezione, e della tecnologia DYNAMIC DUOMAX™; queste caratteristiche si combinano per dare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l'interno. Nella fase iniziale di stacco del passo, la schiuma FF BLAST™ fornisce un'ammortizzazione leggera e un rimbalzo reattivo, fornendo una sensazione più dinamica.
 
Per migliorare ulteriormente la formula molto amata della GEL-KAYANO™, ASICS ha scelto per l’ultima edizione il materiale della schiuma FF BLAST™ con un disegno dell'intersuola FULL GROUND CONTACT per garantire un appoggio stabile e confortevole con il terreno e la tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION™, specifica per lui e per lei, così da offrire un’ammortizzazione personalizzata, aumentando il comfort complessivo.

 
L'atleta ASICS Joanna Mazur, campionessa europea paralimpica nei 200m, 400m e 1500m e campionessa mondiale nei 1500m, descrive come la stabilità avanzata delle GEL-KAYANO 28 riesca a fornire ai runner la massima tranquillità. Parlando della sua preferenza per GEL-KAYANO, Joanna ha detto: "Quando non puoi letteralmente vedere il terreno davanti a te, hai bisogno di sapere che le tue scarpe ti manterranno stabile e sostenuta".
 
La GEL-KAYANO™ 28 sarà disponibile dal 7 giugno 2021 e al prezzo al pubblico consigliato di € 180,00.
 
Miglior prezzo MarathonWorld.it
 
 

07/06/2021
Calendario Maratone 2021


Trento Half Marahon 2021
Parma Marathon 20221
Foto: Asics