Salomon City Trail

Percorsi cittadini in tutto il mondo. Alla scoperta degli itinerari di Milano con la nuova APP Salomon

a nuova Salomon CITYTRAIL™ App, disponibile su App Store e Google Play, compatibile con sistemi operativi iOS, permette di scaricare sui dispositivi mobili una serie di itinerari per i runner urbani individuati in più di 150 città in Italia e nel mondo, anche a Milano.

Il Giro del centro storico e dei suoi parchi (14,1km)” e “I Navigli (7,0km)” sono i primi percorsi da scoprire e da condividere con altri runner, interagendo a livello social, inserendo esperienze, emozioni, tempi e risultati raggiunti, restando connessi alla community.

Tramite Salomon CITYTRAIL™ App è possibile monitorare i propri progressi, accumulando punti, se si utilizzano gli itinerari suggeriti, arrivando a ottenere nuove funzioni. L’App ricorda tramite un avviso gli appuntamenti per correre con i gruppi di persone preferiti con lo scopo di mantenere connessi ovunque sempre più runners e di creare un database sempre più vasto di percorsi e itinerari urbani in tutto il mondo.

Scopri i sentieri nella tua città. Questa la proposta Salomon CITYTRAIL™, marchio leader negli sport di montagna, che invita i runner urbani a correre variando i terreni, cercando mete mai considerate, angoli sconosciuti, monumenti e luoghi tipici tra le vie cittadine. Con un approccio più libero, vicino alla mentalità che accomuna gli appassionati di trail running e della vita outdoor, provando a lasciare le strade battute, individuando i tratti sterrati e i dislivelli, frequentando di più i parchi e scoprendo scalinate, ponti e salite inesplorate. Così ogni corsa diventa un’avventura, sia per i runner urbani che desiderano variare i loro giri abituali, sia per i trail runner durante gli allenamenti e per i runner occasionali alle prime esperienze in città.


18/09/2014
Calendario Maratone


Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it
Foto: Salomon