TomTom Sports
TomTom Sports ha annunciato a Las Vegas il lancio della nuova App, ecco tutti i dettagli
TomTom Sports annuncia oggi il lancio della nuova App, portando non solo i dati relativi all'attività, ma insight e motivazione a milioni di utenti.
La nuova App TomTom Sports, creata insieme ad atleti e utenti, spinge le persone a muoversi con l’introduzione di messaggi motivazionali, trend dell’attività e confronti, statistiche delle performance al secondo, funzioni di condivisione social, il tutto presentato con un design attraente e friendly.
GOOGLE_ADSENSE
“Creiamo indossabili dal 2009, e da allora è cambiato molto. La quantità di dati a cui le persone hanno accesso oggi è impressionante. Quello di cui la gente ha veramente bisogno nel momento in cui le scuse vincono sulla convinzione, è la motivazione e una maggiore comprensione di ciò che funziona per loro. Con la nuova App TomTom Sports trasformiamo i dati in questo genere di informazioni. Questo lancio segna l'inizio di un anno estremamente eccitante per il nostro brand nel mondo dello sport”, dichiara Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom.
L'App TomTom Sports offre un unico luogo dove poter monitorare fino a 12 diversi tipi di attività che vanno dalla corsa, al ciclismo, dal nuoto allo sci, dal trail running all'escursionismo.
L'App può mostrare gli ultimi allenamenti e i risultati, come i cambiamenti della composizione corporea1 e del battito cardiaco a riposo, in un colpo d'occhio. Consente inoltre agli atleti più esperti di esaminare i dati delle proprie prestazioni secondo per secondo. Con la funzione confronti smart gli utenti possono confrontare le loro ultime prestazione con i propri record personali.
La nuova App TomTom Sports consente la condivisione di dati senza soluzione di continuità con una serie di piattaforme di terzi come Strava, Nike+, Endomondo, MapMyFitness, Runkeeper e molti altri.
A breve sullo smartphone
La nuova App TomTom Sport sarà disponibile su Apple Store e Google Play a partire dalla fine di gennaio nella maggior parte dei paesi. L'App funziona con gli smartphone iOS4 e Android e sostiene l’intera gamma degli indossabili: TomTom Runner, TomTom Touch, TomTom Adventurer, TomTom Spark e TomTom Multi-Sport.
GOOGLE_ADSENSE.
L’App TomTom Sports è compatibile con i seguenti dispositivi
Android: per garantire un'ottima esperienza mobile, assicurarsi di utilizzare TomTom Sports App su telefoni con Bluetooth Smart (4.1 o superiore) e versione Android versione 4.4 o superiore. L'App deve essere collegata a Internet per lo scambio di informazioni con il dispositivo TomTom. I seguenti telefoni Android sono supportati:
• Samsung S7, S7 Edge, S6, S6 Edge, S5, S5 Mini, S5 Plus, S4, S4 Mini, A3, A5, Note 3, Note 4, J5
• Nexus 5, 5X, 6
• HTC One M8, M9
• LG G3, G4
• Sony Xperia Z3, Z3 Compact, Z5, Z5 Compact
• Huawei P8, P8 Lite
• OnePlus One
Continueremo ad aggiungere nuovi telefoni all’elenco dei dispositivi Android supportati.
iOS: L'App TomTom Sports funziona solo su iPhone4 4S o superiore e iOS 8 o superiore. L'App deve essere collegata a Internet per lo scambio di informazioni con il dispositivo TomTom.
NEWS_ADSENSE
05/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
L’app TomTom Sports adesso si sincronizza con Google Fit e Apple Health, tutti i dettagli dell'ultimo aggiornamento
TomTom lancia "cashback" grazie alla quale acquistando entro il 18 giugno il TomTom Runner 3 si riceveranno indietro 70€
L'orologio GPS TomTom Adventurer ha ricevuto l’iF Design Award 2017 sbaragliando la concorrenza
Arriva TomTom Touch Cardio con un nuovo design elegante e cardiofrequenzimetro integrato | SCHEDA | FOTO
TomTom lancia oggi la sua nuova App TomTom Sports: ecco tutte le novità dell'applicazione