Garmin

Da oggi gli smartwatch Garmin hanno accesso a tutto l’archivio di Amazon Music tramite lo store Connect IQ

Le soluzioni Garmin per vivere la propria quotidianità sportiva a ritmo di musica si arricchiscono ancora di più. Per tutti gli smart sportwatch Garmin compatibili con la funzione musica, infatti, è disponibile il servizio Amazon Music scaricabile sul portale Connect IQ™. Gli utenti Garmin e Amazon potranno così scaricare la app Amazon Music e ascoltare le canzoni dei propri artisti preferiti direttamente dal proprio dispositivo da polso tramite cuffie Bluetooth® compatibili e senza la necessità di avere con sé il proprio telefono.

Con Amazon Music, i membri Prime avranno accesso a più di due milioni di canzoni e centinaia di playlist sempre disponibili per essere riprodotte durante una corsa al parco, una sessione di allenamento in palestra, in bicicletta, in metro o durante lo shopping. Inoltre, con un abbonamento Amazon Music Unlimited, i clienti avranno ancora più brani disponibili per l’ascolto, dai grandi classici del passato fino alle ultime hit degli artisti contemporanei.

La app Amazon Music è disponibile nello store Connect IQ™ per i possessori di Garmin Forerunner® 245 Music, Forerunner® 645 Music, Forerunner® 945, fenix® 5 Plus series, vívoactive® 3 Music o MARQ®.



22/08/2019