Amazfit

Amazfit diventa partner ufficiale per gli smartwach di Spartan in occasione della prima gara italiana

Amazfit, marchio globale nel mercato degli smartwatch, conferma la sua posizione di partner di una delle più grandi manifestazioni sportive a livello mondiale, annunciando la sua partnership con le edizioni italiane Spartan. La prima gara, che si terrà il 10 e 11 luglio a Maggiora, in provincia di Novara, vedrà il coinvolgimento del brand per supportare gli atleti e garantire una perfetta performance fisica durante e dopo le intense gare che andranno ad affrontare nel corso dei due giorni. 

Amazfit è infatti Official Partner delle gare Spartan in tutti i territori USA e EMEA, occasioni perfette per permettere a tutti gli atleti di testare le funzionalità del recentissimo T-Rex Pro su uno dei percorsi ad ostacoli più sfidanti ed estremi al mondo.

Creato per resistere anche alle attività outdoor più estreme, Amazfit T-Rex Pro ha superato 15 test di livello militare e di resistenza all'acqua fino a 10 ATM, rendendosi indistruttibile alla maggior parte delle condizioni e delle sfide. Ha funzioni complete di monitoraggio della salute e del fitness, tra cui 100+ modalità di sport per le attività all'aperto, rendendo più facile rimanere in forma e in salute e uscire dalla propria zona di comfort.

Costruito con materiali resistenti alle condizioni di qualsiasi sport all'aperto, Amazfit T-Rex Pro, esorta chi lo indossa a 'Esplorare il proprio istinto' anche quando si affronta il fango, l'acqua, le cadute o altri ostacoli durante le gare, questo smartwatch è il compagno ideale per la Spartan Race.

Amazfit ha lanciato la sua partnership con Spartan®, marchio leader mondiale negli sport di resistenza, nel marzo 2021, e si appresta a testare il suo nuovo smartwatch T-Rex Pro durante le Obstacle Course Races che si terranno negli Stati Uniti e in Europa. La collaborazione italiana avrà luogo per la prima volta il 10 luglio a Maggiora, e continuerà per tutto l'anno 2021.


09/07/2021
Calendario Maratone 2022


Verdi Marathon 2022
Le Recensioni di MarathonWorld.it
Immagine MarathonWorld.it