Garmin Running Academy

Sabato 23 giugno a Torino Stefano Baldini si allenerà con gli amatori alle ore 9.30

Terzo appuntamento e terza città per Garmin Running Academy: sabato 23 giugno, a Torino, 35 runner avranno l’opportunità di testare il nuovo Forerunner 645, l’ultimo sportwatch Garmin dedicato alla corsa e, soprattutto, di correre a fianco del campione olimpico di Atene 2004. L’iniziativa è svolta in collaborazione con Base Running, negozio specializzato in articoli per il podismo.

Milano, Firenze e, ora, Torino: sabato 23 giugno torna Garmin Running Academy.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della corsa e che regalerà una mattina di sport davvero speciale. Presso il Parco del Valentino, alle ore 09.30, 35 runners potranno fare un “allenamento” esclusivo in compagnia di Stefano Baldini e testare contemporaneamente il nuovo Forerunner 645, il nuovo prodotto Garmin dedicato alla corsa.

La manifestazione, svolta in collaborazione con il punto vendita Base Running, sarà aperta non solo per i 35 fortunati che sono riusciti a iscriversi in tempo utile: ogni runner potrà accodarsi al campione olimpico e vivere insieme agli altri appassionati presenti una sessione di allenamento del tutto particolare.


L’appuntamento, quindi, è per sabato 23 giugno, presso il negozio Base Running alle ore 09.30, per i 35 iscritti, con orario di inizio allenamento fissato per le ore 10.00.
Per tutti gli altri podisti l’orario di ritrovo è fissato alle 11.30, sempre presso Base Running, a cui poi seguirà la corsa in compagnia di Stefano Baldini. Il percorso della corsa si snoderà nella splendida cornice del Parco del Valentino.

Durante lo svolgimento del training verranno catturate le immagini più belle e i momenti salienti della sessione saranno registrati in modo tale da realizzare degli emozionanti teaser che contribuiranno, sui canali social, a far vivere a tutti i partecipanti l’esclusiva esperienza di una lezione da Stefano Baldini. 

12/06/2018
Calendario Maratone 2018


Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it
Immagine MarathonWorld.it