Garmin Running Academy

La Garmin Running Academy alla Deejay Ten di Roma per un allenamento con Stefano Baldini, appuntamento per sabato 24

Con la partecipazione del campione olimpico di Atene 2004, Garmin annuncia l’ultima tappa della Running Academy: dopo Milano, Torino e Firenze è giunto il momento di far correre “La Capitale” in occasione della prossima Deejay Ten di Roma. Iscrivendosi sul sito www.garminrunningacademy.it sarà possibile presentarsi allo stand dell’azienda sabato 24 novembre e vivere l’emozione di un allenamento con Stefano Baldini, testando insieme a lui i nuovi strumenti Garmin dedicati al mondo della corsa. 

Nonostante l’arrivo della stagione fredda, non si ferma la voglia di sport, soprattutto di corsa, e non si ferma nemmeno la Garmin Running Academy che, in occasione del suo quinto, e ultimo, appuntamento, sabato 24 novembre farà tappa a Roma.
 

Il format dell’iniziativa è ormai consolidato: in occasione della Deejay Ten di Roma, 30 appassionati potranno fare un “allenamento” esclusivo in compagnia di Stefano Baldini, ricevere la maglietta gadget dell’evento, e testare il Forerunner 645, il nuovo prodotto Garmin dedicato al podismo.

A partire da oggi, è possibile iscriversi alla manifestazione registrandosi al sito www.garminrunningacademy.it: saranno 30 i posti disponibili per vivere questo emozionante allenamento ma per tutti coloro che non riusciranno a iscriversi in tempo sarà possibile accodarsi al campione olimpico per seguire i suoi consigli. 

L’appuntamento da segnare in agenda è quindi per sabato 24 novembre dalle 14.00 alle 16.00 presso lo stand Garmin nel Deejay Village allestito all’interno dello Stadio Nando Martellini (Terme di Caracalla). 

 


13/11/2018
Parma Marathon
Trento Half Marathon
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it