Milano
Ogni fine settimana di Ottobre a Parco Sempione la possibilità di partecipare a sessioni di allenamento outdoor
Durante ogni fine settimana del mese di ottobre a Milano, tutti coloro che amano fare sport all’aria aperta, potranno partecipare a esclusivi corsi outdoor con esperti Virgin Active e HUAWEI Watch GT2, il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permetterà ai presenti di sperimentare nuove modalità di allenamento personale.
Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, HUAWEI Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati dei movimenti in tempo reale. Ciascuno sport ha le sue peculiarità ma, di qualunque tipologia sia l’allenamento, HUAWEI Watch GT2 rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività, fornendo i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento con autonomia fino a due settimane grazie alla batteria a lunga durata e basso consumo energetico.
AMAZON_ADSENSE
Al termine della lezione, in fase di defaticamento HUAWEI Watch GT2 potrà suggerire una sessione personalizzata di esercizi di respirazione, per una ripresa ancora più veloce ed efficace.
Per partecipare a questa training experience davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale sarà sufficiente prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/10/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon Running Milano, ecco la T-shirt che accompagnerà le tue gare gravel in programma sabato 4 e domenica 5 ottobre
Salomon Running Milano, domenica 5 ottobre il trail urbano più atteso d’Italia: novità nelle distanze di gara
Grande successo per la prima edizione di Gatorade® Race The Bridge: in 1200 sul Ponte della Ghisolfa
Sabato 12 Luglio alle 23.30 si corre sul Ponte della Ghisolfa: 6 km per tutti con tanta musica. Tutto quello che c'è da sapere
Sabato 12 Luglio il Ponte della Ghisolfa è terreno di sfida per i runner milanesi: 6 km alle ore 23.00 per sfuggire al caldo