adidas Adistar
adidas ha presentato le Adistar, scarpa da running concepita per aiutare i corridori a superare i propri limiti
adidas Running ha presentato adidas Adistar, una scarpa da running concepita per aiutare i corridori a superare i propri limiti e spingersi ancora più lontano.
Ispirata all’idea del moto perpetuo e testata su oltre 4.500 km, adidas Adistar offre un connubio di supporto e protezione, combinato a un movimento oscillante costante che conferisce un flusso ritmico alla falcata.
ISPIRATA ALL’IDEA DEL MOTO PERPETUO
Pensato per attutire l’appoggio e imprimere spinta dal primo all’ultimo passo, il nuovo modello adidas Adistar vanta un collare e una linguetta ammortizzati e un’innovativa tomaia parzialmente realizzata in Parley Ocean Plastic.
La calzatura presenta anche un’intersuola REPETITIOR morbida e reattiva con design avvolgente EVA REPETITIOR+, realizzato per il 15% in materiale riciclato, che corre intorno al tallone. L’intersuola presenta al contempo una “geometria arcuata”, grazie a un dislivello di 6 mm nell’altezza dello stack fra il tallone e la punta.
Caratteristiche principali di adidas Adistar:
-
Intersuola a doppia densità: la morbida e comoda schiuma REPITITOR si unisce a REPITITOR+ – una seconda schiuma più rigida e densa realizzata per il 15% in materiale riciclato – per ammortizzare l’appoggio, avvolgendo e stabilizzando il tallone passo dopo passo.
-
Sistema di supporto della calzata tipo cage: un sistema di supporto interno totalmente integrato che, una volta allacciate le stringhe, avvolge il piede per offrire la massima stabilità e un sostegno extra.
-
Profilo arcuato dell’avampiede: il profilo arcuato dell’avampiede crea un movimento oscillante costante che imprime slancio alla falcata successiva – chilometro dopo chilometro.
-
Forma unica: forma unisex progettata per adattarsi alle differenze anatomiche dei piedi maschili e femminili.
Simon Lockett, Senior Product Manager, ha dichiarato: “Per la stagione Primavera/Estate 2022 abbiamo voluto concentrarci sui corridori e aiutarli nel cosiddetto allentamento continuo. Partendo da questo presupposto abbiamo creato adidas Adistar, una scarpa concepita all’insegna dell’affidabilità grazie al connubio perfetto di ammortizzazione, protezione e supporto. La nuovissima intersuola REPETITOR insieme alla linea arcuata dell’avampiede generano un movimento fluido che accompagna i runner falcata dopo falcata. Non è tutto: grazie alla forma studiata ad hoc per adeguarsi alle differenze anatomiche del piede maschile e femminile, Adistar è la calzatura perfetta per l’allenamento continuo.”
Il modello adidas Adistar sarà disponibile nelle tonalità del blu per la versione da uomo e in Turbo Red per quella da donna e potrà essere acquistato dal 2 dicembre in negozio e online su [inserire PLP locale: https://www.adidas.com/running-shoes].
15/12/2021
Ti potrebbe interessare anche:
adidas espande la sua offerta di scarpe running élite presentando le nuovissime Adizero Boston 12 e Adios 8
I risultati dell'evento adidas organizzato da RunCzech che ha fatto registrare due primati del mondo Under 20
adidas presenta un’innovazione rivoluzionaria nei materiali: è Light BOOST, più leggero del 30% rispetto alle precedenti versioni di Ultraboost
Collezione adidas Sport Eyewear: ecco la nuova montatura Competition che migliora la performance - La scheda e le caratteristiche
Alla scoperta degli occhiali adidas SP0062: 29g di peso, fit perfetto e lente fotocromatica in grado di rendere la visione incredibilmente omogenea