adidas Athletics
adidas lancia la nuova categoria Athletics - Creata per la concentrazione
adidas, leader mondiale dell’innovazione nello sportswear, ha annunciato oggi il lancio di una nuova categoria di prodotto: adidas Athletics.
Pensata per fornire una visione nuova e fresca del tradizionale abbigliamento pre e post match, la collezione adidas Athletics è disegnata appositamente per eliminare le distrazioni e massimizzare la concentrazione degli atleti nei momenti decisivi subito prima di scendere in campo.
adidas Athletics, per tutti gli atleti di tutti gli sport, lancerà sabato 10 settembre il suo primo prodotto: la felpa adidas Z.N.E.
Per ogni atleta, mantenere la concentrazione immediatamente prima di scendere in campo o di iniziare a giocare, è di vitale importanza, indipendentemente dal tipo di sport. La hoodie adidas Z.N.E. è stata disegnata con questo unico obiettivo, aiutare gli sportivi ad essere mentalmente saldi grazie a tre elementi chiave: ridurre il rumore, limitare il campo visivo e proteggere da ogni distrazione.
Questa nuova linea combina l’esperienza di adidas nella produzione di capi sportivi con tessuti innovativi e un’estetica che colpisce rendendola unica, sia per lo sport che per il tempo libero.
GOOGLE_ADSENSE
La felpa oversize combina un tessuto morbido ma strutturato per eliminare le distrazioni esterne, mantenendo l’atleta caldo e concentrato. Il cappuccio è ampio abbastanza per indossare delle cuffie, permettendo di mantenere il rituale pre-gara della musica, tipico degli atleti di alto livello. L’unione di cotone/poliestere/elastane di alta qualità è pensata per il comfort: le cuciture “Made 2 Move” e la conformazione ampia delle spalle fanno si che l’atleta si possa muovere liberamente e gli conferiscono un look audace e moderno.
Le tasche con la zip nascoste sono perfette per tenere gli effetti personali.
Michael Krapohl, Senior Product Manager adidas a proposito di adidas Z.N.E. ha dichiarato: “Con adidas Athletics abbiamo colto l’opportunità di esplorare una prospettiva unica e inedita per i nostri atleti, rispondendo ai loro bisogni e raccontando le storie delle loro 24 ore prima e dopo le gare. Sappiamo quanto siano importanti i rituali pre-gara, che siano la tecnica di respirazione della Ivanovic o gli esercizi di concentrazione di Bale, e vogliamo quindi aiutare i nostri atleti a focalizzarsi sul match”.
“Abbiamo disegnato l’adidas Z.N.E., e tutta la collezione, per permettere agli atleti di concentrarsi su quei riti e sulle strategie e per focalizzarsi sulle proprie sfide. A livello estetico abbiamo la passione nel creare prodotti con dettagli di alta qualità e dal look elegante”.
Per il lancio ufficiale, più di 20.000 atleti in tutto il mondo hanno ricevuto la felpa Z.N.E. per far parte del lancio sui social network.
L’adidas Z.N.E. Hoodie sarà disponibile al prezzo consigliato di 90 euro. Per maggiori informazioni visitate adidas.com/athletics_zne. Seguite @adidasita su Instagram Twitter e usate l’hashtag #findfocus per condividere i tuoi momenti di concentrazione.
31/08/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Supernova Rise 2 presenta una nuova tomaia e una struttura del tallone con dettagli in schiuma per ottimizzare comfort e la stabilità
adidas rinnova la linea Adizero e presenta le Adios Pro 4 e Adios Pro Evo 1: tutte le novità
adidas lancia l'ultima versione del modello Supernova Rise, in una nuova veste ideata per il miglioramento dell'esperienza di corsa quotidiana
Un connubio di sport, moda e cultura: le principali icone di stile debuttano nella nuova collezione ADIDAS Z.N.E.
Silhouette rivoluzionata, creata per dare energia alla corsa di tutti i giorni, segna la più grande riprogettazione del franchise dal debutto del 2015