Salomon Running Milano

Salomon Running Milano, la T-shirt che emoziona con CityLife e Fondazione IEO-CCM

Salomon Running Milano con il main sponsor CityLife e in collaborazione con Fondazione IEO-CCM, è lieta di presentare la T-shirt tecnica Salomon che rappresenterà la manifestazione podistica del prossimo 27 settembre.

LA T-SHIRT – In omaggio a tutti i partecipanti di qualsiasi delle tre distanze previste vi sarà la T-shirt firmata da Salomon che da sempre è il title sponsor dell’evento. In tessuto tecnico, perfetta per allenamenti e gare e riecheggia il motto “Don’t Stop MI Now”. Come per la medaglia sarà bianca e rossa, per tingere i parchi di Milano di un colore acceso che possa rappresentare la vivacità delle emozioni e la forte passione per questa manifestazione.

“Con grande piacere presentiamo insieme ai nostri partner la maglia e la medaglia della Salomon Running 2020, simboli di un’edizione che abbiamo voluto fortemente sostenere perché rappresenta un importante evento di ripartenza e condivisione per la città di Milano” – commenta Giorgio Lazzaro, Direttore Marketing di CityLife“Siamo orgogliosi di ospitare questa manifestazione nel grande parco pubblico di CityLife e di contribuire a diffondere i valori di benessere, socialità e rispetto per l’ambiente che condividiamo con la Salomon Running”.


Fondazione IEO-CCM ha deciso di prendere parte alla Salomon Running dedicando al prestigioso Centro Cardiologico Monzino - Istituto di Ricerca e Cura a Carattere Scientifico che si occupa delle patologie cardiovascolari - la distanza non competitiva da 5km.

Monzino Run 5k sarà la corsa più corta, ma non la meno importante di Salomon Running Milano: grazie alle iscrizioni alla distanza più breve del trail milanese si raccoglieranno fondi per raggiungere nuovi traguardi nella lotta alle malattie del cuore. Monzino Run 5k oltre a rappresentare un momento di salute e di solidarietà sarà anche un’occasione per prendersi cura di sé e per conoscere meglio le dinamiche del proprio cuore. Al Villaggio della Run, nella giornata di sabato 26 settembre, sarà possibile incontrare gli specialisti del Centro Cardiologico Monzino e partecipare a iniziative divulgative e di prevenzione gratuite e aperte a tutti.

ISCRIZIONI CON RIMBORSO – Iscrizioni online fino al 24 settembre, CLICCA QUI, oppure all’Expo Village nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 Settembre mentre non sarà possibile iscriversi il giorno della gara.  Attenzione però al numero massimo istituito dall’organizzatore: 4000 presenze totali e formula di pieno rimborso in caso di non svolgimento dell’evento a causa della pandemia da COVID19. Maggiori informazioni sul sito www.runningmilano.it.



11/09/2020