Skylakes

Il 1° marzo la sky nel paese più piccolo del Veneto: iscrizioni aperte con una super promozione

Forti del successo 2016, che ha visto ai nastri di partenza 500 corridori del cielo, domenica 9 luglio torna la bella skyrace di Laghi con un’importante promozione sul campo. La kermesse proposta da un gruppo di giovani del posto, che hanno avuto l’intuizione di sfruttare il volano sportivo per fare conoscere la tradizione storica e culinaria del paese più piccolo del Veneto, è stata inserita nel circuito La Sportiva Mountain Running Cup 2017 come prova jolly.  

Ciò significa che la bella competizione disegnata sulle vette di confine tra Veneto e Trentino assegnerà punti extra rimescolando le carte in tavola nel ranking delle sky più belle e meglio organizzate del “bel paese”.



Per chi fosse interessato a mettersi in gioco sui 26km con 1850m d+ spalmato su 3 salite che porteranno i concorrenti prima in cresta al monte Toraro, e poi sull’aereo monte Maggio (1856mslm e GPM della gara) è prevista una super promozione. Il comitato organizzatore ha infatti riservato un gadget extra per chi, nelle prime 48 ore dal lancio iscrizioni  (dalle 12.00 del 1/3/17 alle 12.00 del 3/3/17), si accaparrerà un pettorale.  Oltre allo zaino trail running 5 litri personalizzato Skylakes i più veloci si accaparreranno anche  un paio di calzini tecnici running Oxeego Made in Italy.

Super promozione anche per la Mini SkyRace (novità 2017) da 17km con 1400D+. Qui alla t-shirt tecnica La Sportiva, nel periodo di promozione verrà aggiunto anche  soft flask 500ml personalizzata Skylakes



27/02/2017