Iovedodicorsa
Shooting fotografico: Il brand Iovedodicorsa cerca aspiranti runner indomite! ecco come partecipare
Grande novità in casa Iovedodicorsa che oggi è alla ricerca di un volto femminile che abbia carattere e grinta per essere testimonial del brand delle “runner indomite”.
Marco Frattini, titolare di Iovedodicorsa, è alla ricerca di una modella/runner, non necessariamente professionista e non necessariamente una grande campionessa in grado di vincere gare di corsa.
CHI STIAMO CERCANDO - Il nuovo volto di Iovedodicorsa ha caratteristiche ben delineate ma anche molto comuni tra le tante e splendide donne che corrono in Italia.
Intanto è una runner assidua, una ragazza che ami la corsa e che sia sempre alla ricerca del capo tecnico adatto per correre in qualunque condizione atmosferica, così come ricerchi e usi accessori per la sicurezza e per proteggersi da vento e pioggia. Il brand vuole essere rappresentato da una runner indomita ma che, allo stesso tempo, non rinunci allo stile, per colorare anche la giornata più grigia con i divertenti capi della linea Iovedodicorsa.
AMAZON_ADSENSE
COME PARTECIPARE - Vuoi essere tu la nuova testimonial?
Partecipare è semplicissimo: è necessario inviare entro l’11 ottobre a info@iovedodicorsa.com la candidatura con due foto, una del volto ed una in fase di corsa. Inoltre è necessario allegare i contatti e i dati anagrafici.
La candidata selezionata diventerà il nuovo volto del brand Iovedodicorsa e dovrà dare inizalmente la disponibilità di mezza giornata per effettuare lo shooting fotografico con il fotografo professionista Alessandro Martellotta.
Per completare il battesimo, la candidata riceverà una fornitura di materiale tecnico, rimborso spese e aperitivo finale.
La nuova runner indomita potresti essere proprio tu!
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/09/2020
Ti potrebbe interessare anche:
I chili di troppo accumulati durante le feste diventano "permanenti" per una persona su 4: dagli esperti i 10 consigli per tornare in forma
Dall'alimentazione al sonno, passando per rilassamento e integrazione: le strategie di recupero post-allenamento per massimizzare i guadagni muscolari
Malattie reumatologiche, nuovi dati shock: il 71% dei pazienti ha cambiato progetto di vita e il 61% ha perso o cambiato il lavoro
Donna ginoide e androide: come devono allenarsi? i consigli della dott.ssa Valeria Galfano
Stato di Flow, il segreto per ritornare ad essere concentrati (e lavorare bene) - L'approfondimento