New Balance

New Balance presenta per la stagione autunnale la seconda versione della Fresh Foam More Trail

New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione autunnale la seconda versione della Fresh Foam More Trail.

Caratterizzata da un’intersuola in Fresh Foam X, la More Trail v2 porta in casa New Balance la massima ammortizzazione disponibile nella collezione trail.

Prendendo spunto dalla More v3 da strada e dalla sua riconosciuta ammortizzazione, il team New Balance aggiorna questa nuova versione trail presentando una suola Vibram XT Trek EVO, in grado di dare un grip esemplare, soprattutto sul bagnato, unito ad una protezione e ad un’ammortizzazione eccellente.

Il battistrada include alcuni tasselli posizionati strategicamente, che raggiungono un massimo di 6,5 mm di altezza e che offrono una trazione multidirezionale e una durata comprovata per qualsiasi tipo di terreno.

La Fresh Foam More Trail v2 è stata costruita utilizzando in parte materiale in poliestere riciclato ed è caratterizzata da una tomaia in grado di proteggere il piede da ogni tipo di detrito.

Rocce, radici, sterrato – questa nuova silhouette ti permetterà di correre e camminare in totale sicurezza, godendo a pieno dell’esperienza trail più morbida offerta da New Balance.

La Fresh Foam More Trail v2 è disponibile a partire da settembre nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.


14/09/2021
Calendario Maratone 2021


Trento Half Marahon 2021
Parma Marathon 20221
Immagine MarathonWorld.it