UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA
Compex SP 8.0 è dotato dell'esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence) con cui lo strumento si adatta ai muscoli dell’atleta, offrendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura. Come funziona? Semplice: attraverso la funzione MI-Scan, il dispositivo dapprima analizza il muscolo e successivamente adatta i parametri di stimolazione in modo automatico, mentre la funzione MI-Action ottimizza l’efficacia della sessione grazie all’associazione delle contrazioni muscolari volontarie a quelle indotte dalla macchina. Compex SP 8.0 è inoltre dotato della tecnologia MI-Tens che facilita la regolazione dei parametri di intensità di stimolazione durante l’uso dei programmi antidolore. Infine, la funzionalità MI-Autorange consente al dispositivo di gestire in modo completamente automatico l’intensità della stimolazione, ottenendo così risultati ottimali.
UN AMPIO RAGGIO D’AZIONE IDEALE PER QUALSIASI SPORT
Compex SP 8.0 è dotato di 40 programmi adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio e, non da ultimo, la gestione del dolore. Per questo motivo è un ottimo compagno di allenamento con cui migliorare le proprie prestazioni in svariati ambiti: dal ciclismo alla corsa, dal triathlon al nuoto, passando dal crossfit, e in moltissimi altri sport di squadra come volley, basket e rugby.
Numerosi atleti élite nella corsa e nel trail running utilizzano i prodotti Compex, e tra questi troviamo Alice Gaggi, Paola Sanna, Federico Cattaneo, Giulio Ornati, le ragazze del Ferrino Women Team e Stephanie Jimenez. Anche gli specialisti dell’ultra endurance come Nico Valsesia e Stefano Gregoretti hanno sempre nella propria borsa un Compex SP 8.0.
Compex SP 8.0 è in vendita nei migliori negozi di articoli sportivi e online sul sito www.compex.info a un prezzo consigliato al pubblico di 1229,00 Euro.