Venice Night Trail
Nona edizione del CMP Venice Night Trail col botto: gli iscritti sono gia` 4.000 e restano solo 1.000 pettorali disponibili
Foto di Organizzatori
Ennesimo successo di partecipazione per il CMP Venice Night Trail di Venezia in programma sabato 5 aprile che, a circa due mesi dal via, fa già registrare 4.000 iscritti tra atleti italiani e stranieri.
Organizzato da Venicemarathon, con il fondamentale supporto e patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Venezia e dell’Autorita` di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale, il 9^ CMP Venice Night Trail si conferma essere uno degli avvenimenti piu` attesi non solo dall'Italia ma anche dall’estero, poiché offre l’esperienza straordinaria di far correre gli atleti di notte in una delle citta` piu` belle al mondo, avvolti in un’atmosfera davvero unica e molto suggestiva.
Saranno come sempre 16 i chilometri da percorrere e 51 i ponti da affrontare, con partenza prevista attorno alle ore 21 dall’ampia e comoda area marittima del Porto di Venezia (Terminal crociere 123), dove sorgera` il CMP Village con tutti i servizi pre e post gara e i comodi parcheggi a pochi metri dalla linea di partenza e arrivo.
Lo spettacolare percorso, come di consueto, si addentrera` nelle zone piu` tipiche della citta` storica, spingendosi fino ai Giardini della Biennale, per poi toccare, lungo il ritorno, punti storici come Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana e risalire lungo il Canale della Giudecca.
La gara sara` anche quest’anno titolata dal prestigioso brand CMP, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo F.lli Campagnolo, che conferma per il settimo anno consecutivo il suo impegno in qualita` di title & technical sponsor dell’evento.
Le iscrizioni sono comunque ancora aperte ed e` possibile registrarsi attraverso il sito ufficiale www.venicenighttrail.it. Restano ancora disponibili solo 1.000 pettorali, prima del sold out fissato a quota 5.000.
Il 9^ CMP Venice Night Trail inaugura, cosi`, la lunga stagione degli eventi targati Venicemarathon, che proseguira` con la 14^ Jesolo Moonlight Half Marathon 21K-10K in programma sabato 24 maggio, il 4^ CMP Venice Lido Beach Trail 5-11K (domenica 21 settembre) e la 39^ Wizz Air Venicemarathon 42K-21K-10K (domenica 26 ottobre).
04/02/2025
Ti potrebbe interessare anche:
L'obiettivo 2025 della maratona solidale sarà quello di superare il record di raccolta dello scorso anno di 176 mila euro
Hampton by Hilton Venice Isola Nuova sarà il nuovo quartier generale veneziano e Running District della 39^ Wizz Air Venicemarathon
Nicolò Petrin ed Elisa Sartori vincono la nona edizione del CMP Venice Night Trail: ecco come è andata
Domani sera si corre a Venezia, a lume di torcia, il 9° CMP Venice Night Trail: partenza alle ore 21 dal Porto di Venezia
Sabato 5 aprile Venezia sarà illuminata da oltre 5.000 runners che daranno vita alla nona edizione dello spettacolare urban trail di 16km