T-Fast 10k

Due mesi al via della T-Fast 10k! La seconda edizione della corsa più veloce di Torino si disputerà il 5 aprile 2020

Tra due mesi esatti Torino tornerà a correre… veloce. Domenica 5 aprile 2020 si disputerà la 2^ T-Fast 10k, organizzata da Team Marathon.

La gara, che per la prima volta ha al suo fianco Unicredit, main sponsor della T-Fast 42k, è “la velocissima” per antonomasia con quel percorso che non presenta la minima curva: un rettilineo perfetto da percorrere tutto di un fiato.

Nell’edizione 2020 cambia il luogo della partenza, fissata per le 10:00: non più via XX settembre come nel 2019, ma piazza San Carlo, da cui poi si imboccherà via Roma, si attraverserà piazza Carlo Felice per poi immettersi su via Sacchi. Rimane invece confermato il traguardo, nella splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi, per un finale davvero unico.
La T-Fast 10k è la gara ideale per chi vuole centrare il proprio personal best. Lo scorso anno l’impresa riuscì a molti. Una su tutti, la campionessa Sara Dossena che fermò il cronometro a 32’16”.

Questa, però, è anche la manifestazione per chi non riesce ancora a far entrare nel suo vocabolario il verbo correre. Basterà iscriversi alla T-Fast 10k non competitiva – stesso percorso della competitiva - per prendersela più con calma, dimenticarsi dell’orologio, assaporare la camminata tra monumenti di architettura barocca e sabauda e godersi, come i podisti competitivi, l’eccezionale traguardo a Stupinigi.

ISCRIZIONI 
È già possibile iscriversi alla T-Fast 10k competitiva e non competitiva approfittando della tariffa agevolata, bloccata a 15,00 euro fino al 22 marzo.

L’iscrizione è gratuita per i paratleti della categoria Wheelchair (carrozzina olimpica) iscritti al C.I.P. – tesserati Fispes, se effettuata entro il 26 marzo 2020.
Clicca QUI per le iscrizioni.
 
IL NUOVO SITO T-FAST
www.tfast.it è il nuovo sito di tutte le competizioni T-Fast, le gare più veloci della città di Torino. Si trovano date, percorsi, regolamenti, insomma tutto ciò che riguarda T-Fast 10, T-Fast 21k, T-Fast 30k e T-Fast 42k.

«Abbiamo voluto dare una casa “autonoma” a tutte le nostre “velocissime”, così da rendere ancora più immediato e quindi pratico ogni flusso di informazione che le riguarda – spiega Alessandra Viano, amministratore delegato di Team Marathon -. Ovviamente il sito www.teamarathon.it continua a vivere e presenta anche diverse novità. A cominciare dai nostri nuovi eventi di running. Il primo in calendario? La 21k del Po e La 7k del Po, che si correranno domenica 1 marzo sul lungofiume.»

05/02/2020
Calendario Maratone 2020
Trento Half Marahon 2020
I test di MarathonWorld.it
Gli speciali di MarathonWorld.it