La 10 km del Parco Nord

Domenica 13 giugno 2021 va in scena la nona edizione de La 10 km del Parco Nord: tutti i dettagli

Dopo aver dovuto rinunciare alla edizione 2020 per i motivi a tutti noi noti, “La 10 km del Parco Nord - 9a Edizione” ritorna domenica 13/6/2021 con partenza alle ore 9.00 .

Logistica praticamente identica a quella degli scorsi anni, percorso omologato e pianeggiante, con lunghi rettilinei nello splendido Parco Nord Milano. La gara è inserita nel Calendario Nazionale FIDAL ( e quindi di intesse nazionale ).

Questi i dettagli dell’evento :

- ritrovo dalle 7.30 presso il centro scolastico del Parco Nord, entrata da via Gorki 100 a Cinisello Balsamo

- controllo temperatura,controllo autocertificazione COVID e consegna braccialetto

- ingresso corridoio palestra per ritiro certificazione e consegna pettorali ( chip a perdere ) e pacco gara con T-shirt tecnica griffata e prodotti alimentari vari

- prosecuzione sino a zona partenza ( vicino cascina Parco ) completamente transennata ove le partenze avverranno a gruppi di 250 runner distanziati e con mascherina come da disposizioni FIDAL ( partenze ogni 5’ , la NON Competitiva partirà alle 10.30)

- percorso presidiato dalle GEV ( Guardie Ecologiche Volontarie del Parco Nord )

- dopo arrivo avverranno in area aperta le premiazioni per i primi 3 classificati assoluti femminili e maschili e per i primi tre di categoria

Verrà premiata anche la società con più iscritti. Per le Società che faranno iscrizioni di gruppo 1 iscrizione gratuita ogni 10 iscritti .

- quota di iscrizione 15€

- iscrizioni su Endu 

- oppure direttamente ad OTC e pagamento via bonifico


05/06/2021
Calendario Maratone 2021
Trento Half Marahon 2021
Le Recensioni di MarathonWorld.it