T-Fast

Un mese alla T-Fast 21k, 30k e T-Fast Pink: il 6 ottobre si corre con partenze ed un unico arrivo, nel cuore di Torino

Inizia il countdown per l’autunno di corsa di Team Marathon. Manca infatti un mese esatto alla prima giornata "a tutto running” organizzata dalla società torinese.

Domenica 6 ottobre, nel capoluogo piemontese, si correranno la T-Fast 21k – La mezza maratona della Città di Torino, la T-Fast 30k – La 30k della Città di Torino e la T-Fast Pink di 8k.

Tre gare che faranno correre proprio tutti, dal runner più esperto a chi ha appena iniziato a correre o a chi semplicemente vuole sgranchirsi le gambe una domenica mattina, magari in compagnia.

Team Marathon continua così a farsi promotrice della corsa come sport agonistico, ma anche come eccezionale “terapia del benessere”, spingendo a scendere in campo anche chi solitamente ama correre… sul divano.




TRE PARTENZE, UN SOLO ARRIVO
La T-Fast 21k partirà da Rivoli, in corso Francia, la T-Fast 30k da Collegno, dal parco Generale Dalla Chiesa (pressi Stazione Fermi) e la T-Fast Pink dal parco della Pellerina, in città. Tre partenze, tre fiumi colorati di persone che confluiranno in piazza Castello, il cuore di Torino, dove si vivrà un unico arrivo per una strepitosa festa finale.

T-FAST 21k – LA MEZZA MARATONA DELLA CITTÀ DI TORINO
La partenza della T-Fast 21k sarà data alle 9:45 da Rivoli, in corso Francia, l’arrivo è posizionato in piazza Castello. Saranno 21k veloci, anzi velocissimi, come recita l’hashtag #torinoisfaster, ideali per centrare il proprio nuovo personal best.
Iscrizioni – È possibile iscriversi online sul sito di Team Marathon (clicca QUI) e fino a martedì 24 settembre sarà possibile approfittare della tariffa agevolata.
Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre. Il 4 e 5 ottobre sarà ancora possibile prenotare il pettorale presso l’Expo Village in piazza Castello, il 6 ottobre in zona partenza.

T-FAST 30k – LA 30k DELLA CITTÀ DI TORINO
La T-Fast 30k è la novità (di data) nel calendario di Team Marathon. Negli anni scorsi questa competizione si è svolta in concomitanza con la maratona, ma lo slittamento della T-Fast 42k a fine novembre ha convinto gli organizzatori ad anticiparla. Questo manterrà intatto il fascino e… l’utilità della 30k, con tracciato su strada, per molti podisti ottimo allenamento alle maratone autunnali.
Il via sarà dato alle 9:20 da Collegno, dal parco Generale Dalla Chiesa (pressi Stazione metro Fermi) per poi tagliare il traguardo in piazza Castello, a Torino.
Iscrizioni – Per iscriversi bastano pochi passaggi. Clicca QUI per tutte le informazioni. Le iscrizioni chiuderanno il 3 ottobre. Il 4 e 5 ottobre sarà ancora possibile prenotare il pettorale all’Expo Village in piazza Castello, il 6 ottobre in zona partenza.




T-FAST PINK
Ottobre, mese della prevenzione contro il cancro al seno, si veste di rosa. Come la T-Fast Pink, che devolverà 3 euro dei 15.00 di quota di iscrizione alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus per il progetto Life is Pink, confermando la collaborazione nata nel 2017.
Corsa non competitiva, la T-Fast Pink prevede un percorso di 8 chilometri, con partenza dal parco della Pellerina e arrivo in Piazza Castello.
Clicca QUI per informazioni e iscrizioni.

24 NOVEMBRE, LA SECONDA GIORNATA “A TUTTO RUNNING”
Domenica 24 novembre Team Marathon tornerà a far correre Torino. Punta di diamante di questa seconda giornata “a tutto running” sarà la T-Fast 42k – La maratona della Città di Torino. Lo stesso giorno si disputeranno la T-Fast Junior e la T-Fast 8k. Parte della quota di iscrizioni di quest’ultima sarà devoluta alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus.



05/09/2019