We Run Rome

Domenica 31 dicembre torna la 10km nel centro di Roma: ecco tutti i dettagli, il percorso e le modalità di iscrizione

Dopo il successo del 2016 in cui è stato stabilito il record di affluenza, con 10.000 iscritti, domenica 31 Dicembre torna l’Atleticom We Run Rome giunta alla sua VII° Edizione.

Accanto alla classica 10 km competitiva e alla 10 km non competitiva anche quest’anno è stata riproposta la gradita novità introdotta nel 2016, ovvero la 5 km non competitiva, una distanza che consente a tutti di partecipare, anche chi sta iniziando o ha iniziato a correre da poco.


Per iscriversi alla prova competitiva bisogna aver compiuto 16 anni ed essere tesserato FIDAL, Run Card Fidal/ EPS (in questo caso dovrai esibire un certificato medico per attività agonistica in corso di validità).

Per partecipare alla 10 Km non competitiva basta aver compiuto 14 anni. Per partecipare alla 5 Km non competitiva non ci sono vincoli di età. I 5 Km e i 10 km saranno percorsi tutti tra le vie e le piazze più belle e storiche della Città di Roma, un modo assolutamente unico di riscoprire la bellezza di Roma combinando insieme sport e cultura.


Il percorso infatti, con partenza e arrivo presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, toccherà i seguenti punti di interesse: Circo Massimo, Piazza Venezia, Via del Corso, Piazza di Spagna, Piazza del Popolo, Villa Borghese, Via Veneto, Fori Imperiali, Colosseo.

La partenza è fissata alle 14:00 del 31 Dicembre presso lo Stadio delle Terme di Caracalla, un’occasione unica per chiudere alla grande il 2017 e festeggiare, all’insegna dello sport e del divertimento, l’inizio del 2018.

Per informazioni e iscrizioni visita il sito www.werunrome.com, scrivi a werunrome@atleticom.it o chiama allo 0662287586




11/10/2017