Pisa Marathon

L'evento pisano avrà uno stand in Expo alla Maratona di Firenze con una promozione per l'iscrizione

L’opportunità è di quelle da non perdere. Venerdì 24 e sabato 25 novembre Maratona di Pisa sarà in Expo Sport della Firenze Marathon. Oltre a conoscere meglio tutte le competizioni organizzate da 1063Ad tra le quali ovviamente Maratona di Pisa e la Pisanina Half Marathon del 17 dicembre, ma anche in primavera il Trail dei Monti Pisani, il Giglio Paradise Run&Trail e altre ‘sorprese’ che stanno nascendo, vi sarà la possibilità di registrarsi ad un costo convenzionato.


LO SCONTO – E' ufficiale dunque, venerdì 24 e sabato 25 tutti coloro che si recheranno allo stand in Expo della Firenze Marathon avranno una riduzione di 10 euro sul costo pettorale sia sulla Maratona di Pisa che la Pisanina Half Marathon del prossimo 17 dicembre.

ARRIVANO LE FLYING GIRLS – Sempre in Expo della Firenze Marathon sabato pomeriggio 25 novembre insieme a ‘1063ad’ e in collaborazione con il nostro sponsor tecnico Hoka e la Scuola Running dei Pisa Road Runners accoglieremo le ‘Flying Girls’ che già sono state presenti due settimane fa a ‘Move it! Garda 21km’ la mezza maratona di Riva del Garda. Le ragazze a Firenze faranno dei test in pista perché la strada è tracciata: le Flying Girls, che rappresentano idealmente tutte le donne che corrono, si stanno allenando e per il 17 dicembre saranno sicuramente pronte: il progetto è semplice…”roadtopisamarathon21k2017” e “roadtopisamarathon42k2018”. Tramite i social tutti possono far sapere come si stanno allenando per la Maratona di Pisa, è sufficiente utilizzare gli  hashtag ufficiali: #trainingforpisa e #maratonadipisa


ISCRIVITI – 5 corse totali….2 agonistiche regolamentate e 3 non-competitive per le quali invece non serve alcun tesseramento o visita medica. Scegli liberamente quanto vuoi correre a Pisa: 3-7-14-21-42km. Puoi iscriverti in Expo a Firenzemarathon venerdì 24 o sabato 25 ma puoi anche farlo online oppure nei negozi Pisa Marathon Point. Per ogni info CLICCA QUI

LA FOTO COL CAMPIONE – Nella foto di Enrico Veronese un momento dell’allenamento col sorriso da parte delle Flying Girls insieme al triatleta Ironman Alessandro Degasperi (2° ad Ironman Nizza e 20° a mondiale Ironman Kona alle Hawaii) testimonial Hoka One One.

GUARDA IL VIDEO…E…’TRAINING FOR PISAMARATHON 2017’

ACCOMODATIONVuoi trascorrere l'interno weekend a Pisa e cerchi una stanza? Rivolgiti al Victory Offical Tour, il tour operator ufficiale della PisaMarathon, che ti potrà far conoscere tutte le convenzioni attivate con gli alberghi del territorio. Per saperne di più clicca QUI.



24/11/2017