Mizuno Trail Running

Ecco la nuova linea per l’autunno-inverno 2017 proposta da Mizuno e dedicata al Trail Running | FOTO

Dedicata ai trail runner più esigenti, la nuova linea per l’autunno-inverno 2017 proposta da Mizuno concentra il massimo della protezione e della tenuta in calzature dal grip eccezionale.
 
La suola progettata in collaborazione con Michelin Technical Soles conferisce la leggerezza necessaria per raggiungere velocità, senza rinunciare a trazione e protezione, con il massimo dell’ottimizzazione nel dispendio di energia.


MIZUNO WAVE MUJIN 4

Per i trail runner tecnici che corrono lunghe distanze, alla ricerca della massima protezione, la Mizuno Wave Mujin 4 rappresenta il più alto livello di sostegno e confort sui differenti terreni e con le più svariate condizioni climatiche.


Prezzo consigliato al pubblico: Euro 145,00
 
Wave Mujin 4 G-TX

Dotata di membrana GORE-TEX®, che mantiene i piedi asciutti e comodi anche nelle peggiori condizioni, e della suola lavorata intorno all’evidente scanalatura a X, elemento alla base della struttura XtaRide e il Concave Wave di Mizuno, la scarpa si adatta perfettamente alla discontinuità del terreno. Lavorando in armonia con il corpo di chi la indossa, la versione Wave Mujin 4 G-TX presenta una nuova tomaia rinforzata che fornisce la massima protezione e la costruzione esclusiva G-TX per piedi ancora più asciutti e comodi.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 155,00


Mizuno Wave Hayate 3
Velocità, trazione e protezione. Nella Mizuno Wave Hayate 3, il controllo avanzato sul terreno e la leggerezza sono assicurati dal battistrada Michelin, dall’intera suola lavorata intorno alla scanalatura a X, elemento alla base della struttura XtaRide di Mizuno e dalla tomaia realizzata con una struttura leggera e traspirante.

La scarpa è dedicata ai runner che puntano sempre a superare i propri limiti e sono orientati soprattutto alla dimensione veloce della disciplina.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 125,00


Mizuno Wave Daichi 2
 
Dedicata ai runner dallo spirito avventuriero, la Mizuno Wave Daichi 2 è caratterizzata da un controllo avanzato su ogni tipo di terreno. In giapponese daichi significa “terra” e Mizuno ha scelto di attribuire questo nome alla scarpa perché garantisce la possibilità di muoversi su tutti i sentieri del mondo.
 
Il massimo del comfort e del dinamismo, sono assicurati dalla trazione e dalla stabilità sui diversi terreni, in particolare sul fango, grazie alla suola Michelin. L’intera suola lavora intorno alla scanalatura a X, elemento alla base della struttura XtaRide di Mizuno. La tecnologia Dynamotion Fit segue i movimenti naturali del piede e la tomaia in rete resistente migliora il supporto senza perdere in dinamicità.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 135,00


 

 

 

07/09/2017