Meeting Castiglione
Andrew Howe e Federica Del Buono protagonisti sulla pista toscana, TUTTE LE FOTO
Tanto vento nella quarta edizione del Meeting di Castiglione della Pescaia che andava ad inaugurare la nuovissima pista dell'impianto toscano.
Dopo una prima parte di riunione che ha visto gli strepitosi risultati dei 100m invalidati dall'anemometro, è stato il mezzofondo il protagonista grazie alle belle gare della vincentina Federica Del Buono e dell'atleta di casa Stefano La Rosa.
Sul finale rientro alle gare sui 200m per Andrew Howe che dopo una grande curva paga qualcosa nel rettilineo finale chiudendo in 20"60, anche in questo caso ventoso. L'aviere dichiarerà "Al Golden Gala sicuramente correrò più forte, speriamo poi di prenderci una medaglia nella 4x100m o nella 4x400m (Riferito agli Europei di Zurigo ndr) magari riuscendo a mettere quà e là anche qualche salto".
I VIDEO
LA CRONACA E LE FOTO DI TUTTE LE GARE
1500M FEMMINILI E 5000M MASCHILI
ASTA, LUNGO, GIAVELLOTTO E MARTELLO
GOOGLE_ADSENSE
25/05/2014
Ti potrebbe interessare anche:
Via alle iscrizioni della 23ma edizione della Strasimeno: si gareggia domenica 9 marzo 2025
Oltre 1.200 a Castiglione del Lago per l'edizione 2024 della Strasimeno: i risultati di Maratona, Mezza, 10km e 54km
Tutte le ultime news in vista della 22esima edizione della Strasimeno, in programma il prossimo 10 marzo a Castiglione del Lago
Tutte le ultime news in vista della 22esima edizione della Strasimeno, in programma il prossimo 10 marzo a Castiglione del Lago
A marzo la 22ma edizione della Strasimeno: si corre dai 10km all'ultramaratona. Ecco come fare per esserci