Milano21 Half Marathon

RDS è partner della Mezza Maratona di Milano in programma domenica 26 novembre: ecco tutte le inziative

RDS si conferma la radio ufficiale dei runner e delle competizioni organizzate lungo lo stivale.

Domenica 26 novembre sarà, infatti, la radio partner della “Milano 21 Half Marathon”, sempre più al fianco e nelle orecchie dei runner con la musica di RDS 100% Grandi Successi che dà il ritmo ai più importanti appuntamenti contro il tempo che racchiudono passione, tenacia, divertimento, voglia di stare insieme.


Un altro grande evento sportivo arricchito dal format RDS “sport&entertainment” per far partecipare e divertire il pubblico e un gran numero di ascoltatori. Il connubio runners/RDS, anche a Milano, sarà corroborato da una playlist speciale ideata e sviluppata per far mantenere il ritmo di corsa desiderato.

A Porta Nuova Varesina domenica 26 novembre ci sarà Paolo Piva che già nelle fasi che precedono la partenza darà il suo supporto per compiere al meglio il riscaldamento a ritmo delle playlist RDS 100% Grandi Successi. Il sound, studiato nelle sale di registrazione del building RDS, accompagnerà le fasi della mezza maratona e incoraggerà gli atleti a raggiungere e superare gli attesi punti di ristoro lungo il percorso. Al traguardo in quegli ultimi interminabili metri ancora una volta ci penseranno i conduttori RDS a spingere ogni atleta a superarlo in allegria.


RDS 100% Grandi Successi sarà anche la colonna sonora che accompagnerà i visitatori dell’Expo Village della “Milano21 Half Marathon”.

La musica RDS 100% Grandi Successi correrà al fianco degli atleti, motivandoli a raggiungere risultati ambiziosi – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDSe li accompagnerà alla scoperta di una Milano inedita. La ‘Milano21 Half Marathon’ è una competizione che permette ai runners di correre tra le bellezze storiche e architettoniche della città nella quiete di una domenica di tardo novembre. Il format RDS ‘sport & entertaiment’ è ancora una volta l’elemento in più che rende spettacolare l’evento e incentiva la partecipazione del pubblico e dei concorrenti.”




23/11/2017