Tre Campanili Half Marathon

Dopo 16 anni c'è il passaggio di consegne per la Ivars Tre Campanili Half Marathon: tutti i dettagli



Passaggio di consegne per la Tre Campanili Half Marathon, il comunicato degli organizzatori:


Siamo lieti di annunciare il recente passaggio di consegne per l’organizzazione tecnica della IVARS TRE CAMPANILI HALF MARATHON. Dopo ben 16 anni di dedizione appassionata da parte dell’Asd Libertas Vallesabbia, il testimone passa ora nelle mani dell’Asd Podisti Urago Mella Brescia.


Il cambio di guida è stato ufficializzato a fine novembre presso la sede di Ivars, main title sponsor della gara, a Vestone, alla presenza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport del Comune Valsabbino, a testimoniare l’importante momento.


Asd Podisti Urago Mella è una squadra storica nel panorama del running bresciano, già nota per l’organizzazione di altri eventi, tra cui la storica Strabrescia giunta alla 37esima edizione, la neonata Campiani Trail Brescia, la ormai classica LakeRun Pisogne Marone 10k omologata nel calendario nazionale e la BPR BresciaParkRun Half Marathon 10k, gara di mezza maratona e 10k nel calendario nazionale.


La IVARS TRE CAMPANILI contribuirà ulteriormente ad arricchire un calendario già molto vario. È importante sottolineare che la squadra continua a perseguire scopi solidali, con la quasi totalità dei ricavi devoluti in beneficenza.


La IVARS TRE CAMPANILI manterrà la sua identità e rimarrà un punto di riferimento per gli appassionati di corsa in montagna su strada.

La data fissata per l’evento è il 7 luglio, con una piacevole anteprima il sabato, che includerà la possibilità di ritirare il pettorale al Village e assistere alle corse dei nostri giovani corridori nel Parco Percorso Vita di Vestone, in una Kids Run completamente gratuita. La partenza ufficiale avverrà alle 9.00 del giorno successivo dalla ormai tradizionale Piazza Garibaldi.

09/02/2024