New Balance

Sulla scia della Maratona di Roma lanciati i modelli dedicati a Tokyo, Boston e Londra

Sulla scia della Maratona di Roma, svoltasi lo scorso 23 marzo, con una scarpa appositamente dedicata all’importante manifestazione, New Balance presenta il Marathon Pack, una special edition di tre modelli di NB890  dedicati ai tre più importanti eventi running delle città di Tokyo, Boston e Londra.

 

La M890TOK4 è la scarpa che si ispira alla famosa corsa di Tokyo. L’elemento caratterizzante di questo modello, e principale fonte d’ispirazione, è il fiore di ciliegio. Simbolo frequente nella cultura giapponese, la fioritura primaverile degli alberi da ciliegio (“Sakura” in lingua originale) è un tradizionale appuntamento da ammirare in tutta la sua bellezza. In questo modello di 890 le tonalità del rosa dei fiori sono alternate a tocchi di azzurro, di bianco e di blu navy. Sul plantare sono riproposte le grafie stilizzate dei fiori e gli ideogrammi corrispondenti all’inglese “I run”. Questo modello è disponibile anche nella versione donna W890TOK4.

Da Tokyo a Boston con la New Balance M890BOS4. Questo modello di 890, dedicato al più storico evento running della città di Boston, si ispira ai colori della Boston Athletic Association, un'associazione sportiva  dedita all'organizzazione di eventi sportivi locali, e sulla tomaia riproduce la mappa del Massachusetts. LoveBoston è il nome della scarpa, nonché hashtag riprodotto sul plantare, a ricordare l’affetto del mondo running dopo gli eventi della scorsa edizione 2013.

In ultimo la gara di Londra, con la New Balance M890LON4. Verde è il colore predominate su tomaia e suola, con inserti color oro, giallo neon e rosso. Il tema questa volta è il British Racing Green, che fa riferimento alle corse automobilistiche del Regno Unito. Sul plantare la bandiera Union Jack e il numero “06”, a ricordare l’anno 1906, anno di fondazione di New Balance Inc.
 

07/04/2014