Mizuno Power to Perform

La nuova campagna conferma l’impegno di Mizuno per ottenere il massimo della performance: tutti i dettagli

Mizuno ha sempre messo la performance al primo posto. Fin dalla sua fondazione nel 1906 a Osaka, l’azienda si è dedicata alla creazione di prodotti che favoriscano il miglioramento personale nell’attività sportiva. Attraverso lo sviluppo dell’innovazione tecnologica, l’impegno dell’azienda è teso a soddisfare le esigenze degli sportivi che richiedono il meglio da se stessi, e si aspettano quindi lo stesso dal materiale tecnico che utilizzano.

Il claim della nuova campagna Mizuno per il 2018 è “POWER TO PERFORM” che vuole esprimere l’energia che aiuta a conquistare una prestazione ottimale. Spingersi oltre i confini, superare le aspettative e raggiungere obiettivi ambiziosi sono gli stessi principi che hanno ispirato la nascita di Mizuno, e grazie ai quali il marchio è diventato un punto di riferimento per gli atleti più esperti ed esigenti.
 


Per il 2018 Mizuno mette così la performance sportiva al primo posto, celebrando coloro che condividono lo stesso valore.
POWER TO PERFORM inoltre identifica l’essenza più profonda di tutta la gamma di prodotti e rappresenta la passione di chi sceglie Mizuno.
 
POWER TO PERFORM vuole infine essere anche una celebrazione degli atleti più determinati e di chi pratica sport impegnandosi a migliorare le proprie prestazioni attraverso la progressione tecnica.
Se lo scopo è ottenere il meglio, è importante essere supportati da un marchio che condivida lo stesso impegno.



 
La determinazione ad andare oltre i propri limiti, infatti, è supportata grazie alla continua ricerca e sviluppo del brand. Proprio per questa ragione i top atleti a livello internazionale scelgono Mizuno: per raggiungere il meglio nelle loro prestazioni cercano l’eccellenza nei prodotti.
 
La campagna è stata lanciata ufficialmente il 4 dicembre e sarà il filo conduttore dell’intera gamma di calzature, abbigliamento e attrezzature sportive delle nuove collezioni 2018.



06/12/2017