Lago Maggiore

Scopri la lista dei pacer ed il pacco gara della Lago Maggiore Half Marathon del 15 aprile 2018

Le gare si scelgono per tanti motivi. E per partecipare alla 11^Nexia Audirevi Half Marathon i motivi sono davvero tanti. Un gioco di parole che sottolinea la bontà di questa mezza maratona che si correrà tra circa una decina di giorni, 15 Aprile, con partenza a Verbania ed arrivo a Stresa, percorrendo quell’area magica e spettacolare che è il Lago Maggiore. Un posto unico, un’organizzazione di livello internazionale, i percorsi da 21km e da 10km competitivi Fidal e non competitivi dove tutti dunque, anche chi non ha certificato medico e tessera federale, può partecipare.

Iscrizioni ancora aperte, e intanto un altro valido motivo per presentarsi al via della Nexia Audirevi Half Marathon domenica 15 Aprile è il suo pacco gara ed i servizi gara che ogni partecipante riceverà inclusi nell’iscrizione.


T-SHIRT DIADORA - Intanto chi si è iscritto con almeno tre settimane di anticipo rispetto alla data della competizione avrà il pettorale personalizzato con il proprio nome, poi come ormai consuetudine per tutti vi sarà in omaggio la t-shirt tecnica Diadora differente per uomo e donna. Un magnifico ricordo che potrà essere indossato in tanti allenamenti dei prossimi mesi.

PACER - Un altro servizio da ‘non perdere’ sarà quello dei Pacer. Da non perdere perché ‘bisogna stargli dietro’, bisogna seguirli come fossero un treno che va verso il primato personale o comunque verso l’arrivo dispensando consigli e tenendo il ritmo corretto di gara. I pacer sono gli Angeli del Tempo, e ancora una volta saranno gli angeli custodi in gara. Questi i ritmi preselezionati che verranno indicati anche sui palloncini che ognuno degli assistenti di gara avrà attaccato alla propria canottiera.

1h25’(media 4'00'' /Km), 1h30’(media 4'15'' /Km), 1h35’(media 4'30'' /Km), 1h40’(media 4'44'' /Km), 1h45’(media 4'58'' /Km), 1h50’(media 5'12'' /Km), 1h55’(media 5'27'' /Km), 2h00’(media 5'41'' /Km), 2h10’(media 6'10'' /Km), 2h20’(media 6'38'' /Km)


Servizi Gara / Pacco Gara

- Pettorale Personalizzato (solo iscritti almeno 3 settimane prima della gara)
- T-Shirt tecnica DIADORA
- Medaglia
- Noleggio CHIP
- Sacca Deposito Indumenti 
- Servizio Pacemaker
- Assicurazione Responsabilità Civile
- Docce Interno Spogliatoi e WC
- Spogliatoi Riscaldati
- Assistenza Medica
- Trasporto/Deposito Borse
- Rilevazioni Cronometriche
- Trasporto con Battelli Panoramici/Bus Navette
- Ristori/Spugnaggi
- Ristoranti/Bar Convenzionati 
- Diploma Partecipazione
- Presentazione Percorso/Briefing Tecnico (presso Sport Expo)

QUOTE E ISCRIZIONI – Fino all’11 aprile sarà possibile iscriversi alla 11° NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon 21K al costo di 35,00 euro e alla 10K al costo di 25,00 euro. Successivamente le iscrizioni potranno essere effettuate soltanto presso lo Sport Expo nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile: in quell’occasione il pettorale della Mezza Maratona costerà 40,00 euro e quello della 10K 30,00 euro. Clicca QUI per iscriverti.



04/04/2018