Giulietta&Romeo Half

Aprono le iscrizioni alla Giulietta&Romeo Half Marathon del 18 Febbraio 2018, sconto ai partecipanti del 2017

Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon al via, la rincorsa ed il countdown verso l’undicesima edizione in programma domenica 18 Febbraio 2018 inizia ufficialmente questo sabato 27 Maggio con l’apertura delle iscrizioni.

CODICE SCONTO - Da segnalare subito una sorpresa ad un omaggio riservato a tutti i partecipanti dell’ultima edizione dello scorso 12 Febbraio 2017: il Comitato Organizzatore ha deciso per uno sconto speciale del 10% sulla tariffa base di apertura iscrizioni fissato ora in 20,00 euro. I partecipanti 2017 quindi avranno il diritto a registrarsi a 18,00 euro grazie ad un codice strettamente personale che riceveranno via mail e che sarà valido e sfruttabile fino a domenica 10 giugno.


SEI A JESOLO? Non è finita qui con le sorprese perché di tale sconto potranno usufruire anche tutti coloro che sabato si recheranno allo stand Agsm Veronamarathon presso l’Expo Village a Jesolo in occasione della Moonlight Half Marathon. Sarà sufficiente ritirare il volantino con il ‘codice sconto’ incorporato e andare anche in questo caso a registrarsi online sempre entro il 10 giugno.

Una doppia opportunità per vivere il prossimo 18 febbraio una grande giornata di sport e di corsa con una tra le più importanti mezze maratone italiane, tanto da essere stata insignita in questo 2017 da parte della Fidal del Gold Label, un riconoscimento “d’oro” attribuito solo ad altre due half marathon in Italia.

UNA GARA DA RECORD - Diecimila presenze è l’obiettivo della società organizzatrice Asd Gaac 2007 Veronamarathon che si avverrà come sempre anche dell’ausilio del Comune di Verona sempre molto attento e sensibile alle corse podistiche veronesi. Sarà una festa e magari sarà ancora record, come accaduto quest’anno grazie alla vittoria del keniano Edwin Koech che fermò il cronometro sul traguardo in uno strepitoso 1h00’24” firmando il nuovo primato del percorso.


Da record anche la gara femminile con Mimi Bele Gebregeiorges, etiope di nascita ma di passaporto asiatico del Barhein, all’esordio sulla distanza dei 21,097km non si risparmiò andando anche lei a fissare con 1h09’15” il nuovo primato del percorso.

Da non dimenticare l’eroe del giorno Max Bogdanich con l’iniziativa ‘Il Sorpasso di Max’ che partendo in ultima posizione superò migliaia di persone consentendo all’Associazione Abeo di incassare un euro donato dall’azienda municipalizzata Agsm per ogni persona recuperata nel tragitto.

LA STAFFETTA - Da questo sabato 27 maggio aprono così le iscrizioni, certi che anche il prossimo 18 Febbraio i motivi per essere al via della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon saranno tanti ed importanti. Prevista e confermata anche la Agsm Duo Half Marathon, la corsa non competitiva in staffetta perfetta per tutti coloro che vorranno condividere la gioia di una gara con un amico o il proprio partner.



25/05/2017