Girls Night Out

L'appuntamento con il fitness che New Balance dedica a tutte le donne, per un rientro al lavoro nel segno del benessere

New Balance, leader nel footwear e abbigliamento dedicato al running, rinnova anche quest’anno l’appuntamento dedicato alle donne, che aveva debuttato l’anno scorso con un primo evento di rilevanza globale, coinvolgendo contemporaneamente le città di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze.

L’edizione di Milano di quest’anno si svolgerà all’interno del nuovo Flagship Store del brand, nella splendida cornice di Piazza Gae Aulenti.


Un’intera giornata, scandita da tre sessioni di attività, dedicata al benessere e alla consapevolezza di quanto sia importante mantenersi in forma.

L’attività proposta per questo evento dedicato alle donne, che vivono lo sport come uno stile di vita, è una combinazione di Yoga unito a una ginnastica funzionale alla corsa, per non dimenticare l’importante heritage di New Balance legato al mondo del running.


Alle partecipanti sarà omaggiato un welcome kit di prodotti New Balance, Lierac e San Bernardo, oltre a un coupon di sconto valido sugli acquisti effettuati all’interno dello store nella giornata del 26 Settembre.

I posti sono limitati e per partecipare all’evento è possibile iscriversi sul sito: https://form.jotformeu.com/almostthere/NBGNO2017



18/09/2017