Triathlon Chia

L’uomo più rappresentativo del triathlon a livello mondiale torna in Italia dopo 13 anni

Jan Frodeno, campione del mondo all’Ironman Hawaii nel 2015 e nel 2016, sarà al via del Chia Sardinia Triathlon in programma il prossimo 23 aprile.
La gara, che per il secondo anno si svolgerà a Chia, destinazione al top del Sud Sardegna, si annuncia come uno dei più grandi eventi della stagione italiana di triathlon. Per Frodeno questa sarà la prima gara della stagione 2017. Per gli appassionati che parteciperanno l’opportunità davvero unica di vivere la gara fianco a fianco con l’icona assoluta di questo sport.



 
“Ho sentito parlare molto bene del triathlon a Chia. C’è un’ottima organizzazione e lo scenario naturale è spettacolare e in più qui c’è tutto per godersi al meglio la passione per lo sport, con il bellissimo Chia Laguna a ‘Km Zero’ dai percorsi di gara” dichiara Frodeno, 35 anni, dalla Germania.
“E’ una prova che non vedo l’ora di correre: sono sicuro sarà un grande avvio per la mia stagione di gare in Europa e un buon test per gli appuntamenti su lunga distanza in calendario nel periodo estivo”.
 
In qualità di Ambassador del Chia Sardinia Triathlon, Frodeno promuoverà la gara a livello internazionale con uno storytelling periodico sui suoi profili social per raccontare il percorso di avvicinamento e di preparazione e una copertura “Live” della sua esperienza a Chia durante il week end di gara.
 
La presenza di Frodeno al Chia Sardinia Triathlon è stata fortemente voluta e resa possibile dallo sforzo congiunto di MG Sport, organizzatrice della manifestazione, e Italian Hospitality Collection, Partner dell’evento, due realtà che collaborano da tempo e con reciproco successo per la promozione delle gare del circuito FollowYourPassion.

Le iscrizioni per questa imperdibile edizione sono già aperte, basta un click qui.
 
Chi intende partecipare può scegliere fra tre formule di gara: 70,3, relay e sprint distance.

Il Chia Laguna propone per l’occasione Speciali Pacchetti Soggiorno in grado di soddisfare le esigenze degli atleti che desiderano regalarsi anche momenti di relax con la famiglia e gli amici nello stile inconfondibile dell’ospitalità Italian Hospitality Collection, marchio di hotel, resort e spa Partner dell’evento. Per saperne di più.


02/12/2016