Christmas Run Modena

L’appuntamento è per sabato 9 dicembre alle ore 9.39 quando a Modena andrà in scena la Christmas Run

L’appuntamento è per questo sabato 9 dicembre alle 14.30 con la Christmas Run Modena, la corsa dei Babbi Natale organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune di Modena e la società sportiva La Fratellanza 1874.

E’ un’altra volta dicembre, il Natale si avvicina e non si può mancare questo appuntamento. Tutti possono parteciparvi, bambini e adulti, corridori e camminatori, passeggini ed anziani, non serve alcun certificato medico o tessera societaria, l’accesso è libero. Serve solo un sorriso e la voglia di ritrovarsi tutti insieme per una camminata da 5km a piacere per scambiarsi anche gli auguri di Natale.

La Christmas Run Modena è stata presentata questa mattina presso il Comune di Modena con la presenza di Paola Francia, Responsabile Servizio Sport Comune di Modena: “E’ la seconda edizione della Christmas Run dopo il successo del 2016. Ricordo che furono davvero spettacolari le immagini di quel giorno, un fiume rosso di persone che correvano e camminavano per la città. A Verona è già tradizione da tanti anni ospitare la Christmas Run, è una iniziativa importante per i nostri cittadini, significa benessere, unione, un pomeriggio di spensieratezza e di scambio auguri per il Natale”.


Veronamarathon Eventi per l’organizzazione quest’anno si è avvalsa della società La Fratellanza 1874: “E’ un connubio nato già a gennaio tra noi e Veronamarathon Eventi – afferma il Presidente de La Fratellanza Maurizio Borsari: “E’ una settimana di grandi situazioni per noi, siamo improntati sempre all’agonismo più puro, in questa occasione insieme agli amici di Verona facciamo una esperienza di organizzazione di un evento non competitivo e ludico. Hanno grandi esperienza nell’organizzazione di competizioni di massa nella loro città. Sarà un gran bel pomeriggio sabato 9 dicembre, un momento di aggregazione per le famiglie e per tutti i cittadini”.

Matteo Bortolaso, Vicepresidente di Veronamarathon Eventi, è molto fiducioso: “Le cose stanno andando molto meglio rispetto al 2016, c’è grande intesa con il Comune di Modena e con La Fratellanza, ma non avevamo dubbi. Questa società rappresenta la parte sportiva della città. Non vediamo l’ora di questa Chrsitmas Run, le iscrizioni sono aperte. Modena è solo la prima delle tre tappe Christmas Run firmate da Veronamarathon, subito infatti si proseguirà già il giorno successivo, domenica 10 dicembre, a Cremona alle ore 10 e la domenica 17 dicembre in piazza Bra a Verona per il gran finale dove l’anno scorso vi furono 7mila persone”.

PARCO NOVI SAD - Al parco Novi Sad di Modena attese almeno un migliaio di persone come già accaduto anche nel 2016 per percorrere 5 magari con il vestito rosso di Babbo Natale che viene dato dagli organizzatori con l’iscrizione. Registrazioni ancora aperte e possibili con differenti modalità: online sul sito www.veronamarathoneventi.com fino al 7 dicembre, presso la società sportiva La Fratellanza 1874 e presso il Decathon di Modena e da Modenamoremio in via Scudari 12.

PACCO GARA IN OMAGGIO – Tutti i partecipanti avranno in omaggio alcuni prodotti dei nostri sostenitori che desideriamo ringraziare: Cantina Valpantena, Pasta De Angelis, prodotti Zuegg e ancora Joma e Agsm.


CHRISTMAS RUN MODENA In sintesi:

Data: Sabato 9 dicembre 2017

Ritrovo: ore 14:00 Parco Novi Sad* – Modena

Partenza: ore 14:30 Parco Novi Sad* – Modena

Arrivo: Parco Novi Sad* – Modena

Percorsi: km 5 . Manifestazione non competitiva a passo libero per le vie di Modena.

Organizzazione: Verona Marathon Eventi in collaborazione con ASD LA FRATELLANZA

QUOTA DI ISCRIZIONE

€ 7,00     solo pettorale e prodotti gastronomici

€ 15,00    pettorale, abito da Babbo Natale e pacco con prodotti gastronomici

Per i bambini fino ai 10 anni accompagnati da un genitore l’iscrizione è gratuita e comprende un cappellino da Babbo Natale (FINO AD ESAURIMENTO SCORTE).


MODALITA’ DI ISCRIZIONE

online sul portale veronamarathoneventi.com fino a giovedì 7 dicembre ore 13:00

in loco:

– La Fratellanza 1874

presso il Campo Comunale di Atletica Leggera,

via Alfonso Piazza, 76 41126 Modena

orario: 8:00-12:00 e 16:00 – 19:00

(lunedì e mercoledì sino alle 20:00).

059-330098

– Decathlon Modena

viale Ovidio, 60 41123 Modena

orario: 9:00-21:00

059-847445

– Modenamoremio

via Scudari 12, 41121 Modena

orario: 9:00-13:00 e 14:00-18:00

tel 059-212714


RITIRO ABITI BABBO NATALE E PETTORALE DI PARTECIPAZIONE

sabato 9  dicembre (dalle ore 10:00 alle ore 14:00) a Parco Novi Sad*

RITIRO PACCO GARA

Il pacco con i prodotti gastronomici delle aziende sostenitrici potrà essere ritirato post gara presso lo stand apposito al Parco Novi Sad*semplicemente presentando il pettorale di gara.

Info cell. 333.8840402
info@veronamarathon.it



05/12/2017