Mondiali Londra 2017
Clamorosa decisione di Kenenisa Bekele che annuncia il forfait nella Maratona dei Campionati Mondiali di Londra 2017
Dopo le roventi polemiche del 2016 (SCOPRI TUTTO QUI) Kenenisa Bekele questa volta fa da se ed annuncia che non sarà al via, questa volta per sua scelta, della Maratona dei Mondiali di Londra 2017.
Bekele, quest'anno secondo proprio nella 42.195km britannica, occupava il sesto posto delle graduatorie stagionali con 2h05'57" corso dopo il ritiro a Dubai, dove aveva provato l'attacco al record del mondo.
Kenenisa ha dichiarato di non essere in forma per l'appuntamento iridato e la sua stagione dovrebbe concludersi a Berlino, dove è stato annunciato al via della Maratona.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE LONDRA 2017
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La Maratona di Londra 2025 entra nel Guinness World Records: è la 42.195km con più finishers nella storia
Ecco con quale modello di scarpe l'etiope Tigist Assefa ha migliorato il primato del mondo in occasione della London Marathon 2025
Prima esperienza sui 42.195km per l'ex calciatore azzurro, che ha portato a termine l'edizione 2025 della Maratona di Londra
Miglior risultato di sempre per la London Marathon 2025 che per il terzo anno consecutivo supera i 53mila arrivati
Ecco tutti gli intermedi cronometrici di Sofiia Yaremchuk, che alla London Marathon ha migliorato il primato italiano sui 42.195km