Allenamento

Le tabelle di allenamento di Sondre Moen nelle 5 settimane precedenti il record europeo di maratona! 3° settimana

6-12 novembre

Lunedì: Mattina 1h03’ a 3’45”>3’40” (17km) + 12x80m sprint in salita - Pomeriggio 49’45” a 3’55”>3’45” (13km)
Martedì: Mattina 58’ a 3’50”>3’45” (16km)- Pomeriggio 39’10” facili (10km)
Mercoledì: Mattina - 15’ risc. (3.5km) + 33 km in 1h46’25” (media 3’13”4/km)
(16’03” – 31’56” – 47’53” – 1:03’48” – 1:19’57” – 1:36’06” + 10’19”)
Nota: allenamento programmato sui 40km ma sondre accusa un problema e decide di fermarsi al 33°km - Pomeriggio 31’ facili (8km) - Volume giornaliero: 44.5km
Giovedì: Mattina - 1h01’ facili (15km) Pomeriggio 46’30” a 3’55”>3’50” (12km)
Venerdì: Mattina 58’45” at 3’55”>3’45” (16km) + palestra-  Pomeriggio 46’ a 3’55”>3’50” (1 km) + 5x100m veloci
Sabato: Mattina 18’15” risc. (5km) + pista: 2x3000m (rec. 3’) + 3x2000m (rec. 3’) + 5x1000m (rec. 2’) + 6x500m (rec. 1’30”) in: 9’00”8/8’55”2/5’54”8/5’55”2/5’53”7/2’57”4/2’57”1/2’57”3/2’56”9/2’59”2–1’27”6/1’27”3/1’28”7/1’27”3/1’27”8/1’25”6 - Pomeriggio 38’ a 3’50”>3’45” (10 km)
Domenica: Mattina 1h09’40” con variazioni brevi at 3’35”>3’25” (20 km)- Pomeriggio 35’ facili (10 km)

Volume totale: 222 km

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20/12/2017
Maratonina Cernusco Lombardone
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