Meitzä Lauf

Si avvicina la dodicesima edizione della Meitzä Lauf, la ciaspolata organizzata da Formazza Event del 25 marzo

Si avvicina la dodicesima edizione della Meitzä Lauf, la ciaspolata organizzata da Formazza Event in programma il prossimo 25 marzo nella magnifica conca di Riale, in Alta Val Formazza.

Confermato il percorso degli ultimi anni, molto apprezzato perché, pur presentando diversi saliscendi, è accessibile anche a chi vuole semplicemente passare una bella giornata di festa sulla neve; il dettaglio del percorso sarà comunicato a ridosso dell'evento, in base alle condizioni della neve.


Meitzä Lauf in dialetto walser (walsertich) significa “correre con le ciaspole”, e mai come quest’anno gli atleti potranno godere di un panorama fiabesco, ancora totalmente immerso nella neve caduta copiosa in questo inverno

Le iscrizioni sono già aperte ed è possibile iscriversi direttamente presso l'Ufficio Turistico di Formazza (Fraz. Ponte), il Centro del Fondo di Riale, l'Iktuz Shop di Domodossola.

È poi possibile anche scaricare la scheda dal sito www.formazzaevent.com, effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario su conto intestato a Formazza Event (IBAN: IT21Z0503445140000000020267) inviando poi la scheda compilata e il giustificativo del pagamento al numero di fax 0324 63251 o alla mail iscrizioni.formazzaevent@gmail.com. Sarà possibile comunque anche compilare la scheda direttamente on line.


Le preiscrizioni si chiuderanno venerdì 23 marzo e solo ai preiscritti sarà assicurato il pacco gara.

Ci si potrà iscrivere comunque iscrivere anche il 25 marzo, dalle 7.30 alle 9.30 presso l'ufficio gare a Riale; il costo d'iscrizione è di € 12,00 più € 3,00 di eventuale noleggio ciaspole.

La ciaspolata partirà poi alle 10.00.

La grande novità 2018 sarà il White Party, per passare un “dopo ciaspolata” ancor più divertente e simpatico. Il White Party si terrà sempre a Riale e prevede una gustosa grigliata e musica con DJ set.



16/03/2018