Girls Night Out

E' andata in scena a Milano la giornata di New Balance dedicata alle donne e al benessere | FOTO

Ore 7,30, Piazza Gae Aulenti a Milano. La giornata di New Balance dedicata alle donne e al benessere inizia con una corsa nel cuore del nuovo distretto dello sport milanese.

Trenta donne, contraddistinte dalla canotta verde acqua con la scritta “Girls Night Out” si allenano all’esterno, mentre altrettante, all’interno del Flagship Store New Balance, eseguono una serie di esercizi di yoga e ginnastica.

Ed è solo l’inizio, perché l’edizione di quest’anno si è fatta in tre, con altrettante sessioni (tutte over-booked) nel corso della giornata. Dopo l’attività fisica, le partecipanti hanno potuto ristorarsi con centrifugati e barrette energetiche home-made, scambiarsi consigli e condividere questo momento speciale e gioioso.

Dopo il grande successo del 2016, quest'anno New Balance, leader nel footwear e nell’abbigliamento dedicato al running, ha riunito oltre 200 donne in una festa nel segno del fitness e del benessere.

La Girls Night Out aveva debuttato l’anno scorso con un primo evento di rilevanza globale, coinvolgendo contemporaneamente le città di Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze.


30/09/2017
Running News 24h


Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
Offerta del giorno
Foto: New Balance

MarathonWorld - Diventa nostro Fan