Garmin Running Academy

Con la partecipazione di Stefano Baldini, Garmin lancia la nuova Running Academy in occasione della Milano Marathon

Con la partecipazione del campione olimpico di Atene 2004, Garmin lancia la nuova Running Academy in occasione della prossima Maratona di Milano. Iscrivendosi al sito www.garminrunningacademy.it ?sarà possibile presentarsi allo stand dell’azienda e vivere l’emozione di un allenamento con il campione olimpico della maratona testando insieme a lui i nuovi strumenti Garmin dedicati al mondo della corsa. Non solo a Milano, perchè Garmin Running Academy farà tappa anche a Torino, Firenze, Venezia e Roma.

Quella dei runner è una community sempre più estesa e grazie alla tecnologia è possibile connettersi con decine di funzionalità che completano l’esperienza della corsa. Tuttavia, il piacere di un allenamento in compagnia con chi ha vinto l’oro in una maratona olimpica non conosce metri di paragone ed è proprio per questo che Garmin ha ideato la Running Academy. Cinque date per cinque splendide città italiane, un coach per una grande passione: Milano, Firenze, Torino, Venezia e Roma, la corsa e Stefano Baldini.


Possono bastare queste poche informazioni per segnarsi sul calendario le date degli eventi e iscriversi alla prima edizione di Garmin Running Academy. Il format della manifestazione è molto semplice: in occasione della Maratona di Milano, il prossimo 7 aprile, presso lo stand Garmin, sarà possibile, previa iscrizione, fare un “allenamento” in compagnia di Stefano Baldini e testare insieme a lui gli ultimi sportwatch della collezione dedicata dall’azienda americana al running.
Durante lo svolgimento delle Academy verranno catturate le immagini più belle e i momenti salienti degli allenamenti saranno registrati in modo tale da realizzare degli emozionanti teaser che contribuiranno, sui canali social, a far vivere a tutti i partecipanti l’esclusiva esperienza di una lezione da Stefano Baldini.

La prima tappa di Garmin Running Academy vi aspetta alla Milano Marathon, il prossimo 7 aprile e per iscriversi è sufficiente registrarsi al sito: www.garminrunningacademy.it



13/03/2018